matteomatte1 ha scritto:io no, sono autarchico, niente cibo etnico a casa mia...
solo gatto in salmì ???
matteomatte1 ha scritto:io no, sono autarchico, niente cibo etnico a casa mia...
cicciobenzina ha scritto:che ti rifilano col sushi?
strapiccantissima e stradisgustosa.....
bleah
![]()
esperienze in merito sono gradite
the cicciobenzina's opinionist
bleah
![]()
leolito ha scritto:Non ne vado particolarmente ghiotto .... se si va di sushi o sashimi almeno un pelino si', tanto per, ma di norma evito mangiare 'strano' (pena momenti diabolici nel cesso).
Un mio amico e collega di lavoro se la pappa come se fosse burro .... la mescola dentro non so quale liquido strano pero' (scuro), finche' non diventa una mezza crema, e poi "puccia" qualsiasi cosa stia mangiando li' dentro.
Boh ....
morgan65 ha scritto:leolito ha scritto:Non ne vado particolarmente ghiotto .... se si va di sushi o sashimi almeno un pelino si', tanto per, ma di norma evito mangiare 'strano' (pena momenti diabolici nel cesso).
Un mio amico e collega di lavoro se la pappa come se fosse burro .... la mescola dentro non so quale liquido strano pero' (scuro), finche' non diventa una mezza crema, e poi "puccia" qualsiasi cosa stia mangiando li' dentro.
Boh ....
Andrebbe sciolta nella salsa di soia (nera)
cosi' non senti tanto il piccante
Per il momento mi sono concesso solo il Kebab.......cicciobenzina ha scritto:che ti rifilano col sushi?
bleah
![]()
bleah
![]()
jaccos ha scritto:Riguardo i cibi etnici non capisco alcune posizioni...
Faccio l'esempio del padre della mia ragazza, un tipo piuttosto all'antica.
Se gli chiedi di andare a mangiare giapponese, o cinese, o indiano o thailadese o una qualsiasi cucina etnica ti dice che lui quelle cose non le mangia, lui mangia solo italiano.
jaccos ha scritto:comunque il cren spacca i culi anche peggio...
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa