Megane66x ha scritto:La mia megane 1.6 del 2004 circa 56000 km a spingerla..ahaha ciao ragazzi
NON CI CREDO !! :shock:
Chi ritorna sul luogo del misfatto??!
Povera Megane, ancora nei tuoi pensieri!
Megane66x ha scritto:La mia megane 1.6 del 2004 circa 56000 km a spingerla..ahaha ciao ragazzi
Andrew_89 ha scritto:Megane66x ha scritto:La mia megane 1.6 del 2004 circa 56000 km a spingerla..ahaha ciao ragazzi
NON CI CREDO !! :shock::shock:
Povera Megane, ancora nei tuoi pensieri!Almeno spingendola oggi, spingendola domani, ti tenevi in forma!
![]()
![]()
![]()
Ciao carissimo..noi ci "vediamo" già su altri canali,ma il discorso fatto ad Andrea vale anche per testyvX ha scritto:Megane66x ha scritto:La mia megane 1.6 del 2004 circa 56000 km a spingerla..ahaha ciao ragazzi
Hahahahahaha.....ciao Ste!![]()
Megane66x ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Megane66x ha scritto:La mia megane 1.6 del 2004 circa 56000 km a spingerla..ahaha ciao ragazzi
Povera Megane, ancora nei tuoi pensieri!Almeno spingendola oggi, spingendola domani, ti tenevi in forma!
![]()
![]()
![]()
Ciao Andrea,ma no figurati non ci penso più :evil: :evil: ...cmq sul fatto di stare in forma hai ragione mi avrebbe fatto bene.Ho visto la nuova clio,bella ,sarebbe un ottima sostituta della vecchia matiz di mia moglie..ma non ho il coraggio di ritornare in renault.Dai era per ritrovare vecchi "amici"e tirate qualche stupidata.Ciao ..e va che sei ancora in tempo per cambiare
![]()
![]()
il 2.0dci? Su Espace il tagliando è previsto ai 30.000/1anno sia per 150 che per 175CV.biasci ha scritto:Allora cosa dovrei dire io che devo tagliandare ogni 20 mila km mentre la 175cv lo fa ogni 30 mila ???
Che questi 5cv di differenza facciano durare l' oilo ben 10 mila km in più ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Su di un'utilitaria hai ragione. Ma, su un'auto più grossa già 20.000÷25.000 km/anno iniziano a fare la differenza fra diesel e benzina sono già più evidenti. Poi c'è anche da vedere l'offerta disponibile: ad esempio quando presi l'Espace, a benzina, si andava da un 2.0 16v 136CV non molto brioso, ed il più delle volte già converito a gpl dalle concessionarie, ad un 3.5 V6...paolocabri ha scritto:ad ogni modo, lamentarsi perché una bella e grossa auto fa tagliandi frequenti e costosi, è come pretendere di scoparsi belen e lamentarsi del fatto che voglia sempre cenare al ristorante perché non sa cucinare. se poi fa 20mila km all'anno mi chiedo che cosa se ne fa di un diesel.
Ti piace vincere facile ?paolocabri ha scritto:Oggi una Micra mi ha fatto gli abbaglianti... in corsia di sorpasso, perche mi spostassi...
AHUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!
Penso stia ancora lampeggiando il nulla piu assoluto! Inutile descrivere la mia faccia con sorriso ebete!
![]()
Megane66x ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Megane66x ha scritto:La mia megane 1.6 del 2004 circa 56000 km a spingerla..ahaha ciao ragazzi
![]()
![]()
![]()
Ciao Andrea,ma no figurati non ci penso più :evil: :evil: ...cmq sul fatto di stare in forma hai ragione mi avrebbe fatto bene.Ho visto la nuova clio,bella ,sarebbe un ottima sostituta della vecchia matiz di mia moglie..ma non ho il coraggio di ritornare in renault.Dai era per ritrovare vecchi "amici"e tirate qualche stupidata.Ciao ..e va che sei ancora in tempo per cambiare
![]()
![]()
biasci ha scritto:Ti piace vincere facile ?paolocabri ha scritto:Oggi una Micra mi ha fatto gli abbaglianti... in corsia di sorpasso, perche mi spostassi...
AHUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!
Penso stia ancora lampeggiando il nulla piu assoluto! Inutile descrivere la mia faccia con sorriso ebete!
![]()
Io la stessa cosa la feci con un q7 8)
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa