Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Chi ha fatto tantissimi KM con le proprie Renault?

Chi ha fatto tantissimi KM con le proprie Renault? | Pagina 11 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    8
    cos'è il topic degli sboroni!!! :D :D :D :D
    per essere accettato mi devo fare una Megane RS 2000 turbo benza da 250 hp
    basta!!? 8)
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.580
    Piaciuto:
    22
    :D :D :D :D :D :D :D

    No, è il topic di chi si prende delle rivincite contro gli sboroni che pensano "fatti da parte con quel carretto " 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
     
  3. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    I veri sboroni sono quelli che hanno i grossi SUV, si sentono i padri eterni della strada!! Non sanno di essere fregati, quelle auto non servono a niente, servono solo a spillarti un po' di soldini veri, a parte quelli che invece comprano perchè ripuliscono i soldi sporchi!!! :D
     
  4. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.517
    Piaciuto:
    170
    meglio se c'è tanta gente che spreca soldi in macchinoni, almeno lo stato non si inventa ancora altre tasse da affibbiare anche a chi di denari ne ha pochi
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.054
    Piaciuto:
    175
    Esatto! :)
     
  6. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    8
    Quali auto!? quelli sono camion che fanno i 7/8 km/l, per fare un tagliando ti spillano 700/800 euro , per un cambio gomme ci vogliono 1600 euro e potrei continuare ma non ne vale la pena e se incontrano un Biasci qualsiasi(perdona il qualsiasi Paolo) con una laguna un po' "maggiorata" capiscono quanto possano essere inutili i loro "TIR" ma il mondo é bello perche' è vario e la mamma del cretino è sempre incinta :twisted: :twisted:
    Un giorno mi sono tolto anch'io una soddisfazioncina con un Tiguan dietro il sedere che lampeggiava :D :twisted: :twisted: devo dire che ci è rimasto maluccio :D :D
     
  7. avezzasergio

    avezzasergio

    Iscritto:
    1382048123
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Clio 1.5dci 86cv FAP 20th anniversary del 2010.
    110.000km
    Problemi: iniettori cambiati a 100.000 perché intasati. (Rimasto a piedi)
    Motore tergi andato a 95.000
    Attualmente ho l'impianto di climatizz che perde liquido. (Ricaricato due volte quest'estate e ora sono da capo).
     
  8. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Ma è una megane 2 fase 2 o una megane 3 ?
    86cv su megane 3 non avevo sentito, mi pareva fossero 90cv e 110cv....sbaglio?

    intanto benvenuto sul forum,

    ps io ho una megane 2 1.6 del 2005 seppur con pochi km sono sui 74.000km circa,
    pure io dal 2012 ho il problema che mi si scarica il clima e non trovano da dove,
    l'ultima ricarica l'ho fatta ai primi di luglio e per adesso tiene ancora sgrat sgrat!
     
  9. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.517
    Piaciuto:
    170
    è una Clio, c'è scritto...
     
  10. avezzasergio

    avezzasergio

    Iscritto:
    1382048123
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi, grazie del benvenuto.
    Il problema al clima lo ho da quando ho avuto il problema agli iniettori ed è rimasta un mese in officina causa mancanza pezzi (era agosto).
    Prima funzionava perfettamente .
    Ritirata io primi di settembre che la condiz non funzionava.
    Segnalato e ricaricato impianto.
    Ad inizio ottobre ci risiamo. Ricaricato di nuovo.
    Ora ci ri risiamo! :evil:
     
  11. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Azz....una svista da niente, dev'essere il mal di denti :lol:
     
  12. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Sarà un caso (ma non credo) ma tutte le volte che le si porta dal meccanico, ti aggiustano una cosa e ne sbregano un altra,
    Nella megane il pezzo debole di solito è il radiatore del clima, nella clio non saprei....
    forse nel farti il lavoro degli iniettori possono avere anche danneggiato qualcosa, però nel tuo caso, una perdita cosi grossa dovrebbero vederla con il tracciante, non vorrei ti perdesse in un punto nascosto tipo nella parte che sta nel cruscotto,
    è il mio stesso problema, a sapere dove perde, metterei pure mano al portafoglio, ma se non me lo trovano, io piuttosto che far smontare il cruscotto, faccio una ricarica a maggio/giugno e passo l'estate,
    certo è un peccato perchè il clima è molto utile anche in inverno......però l'ultima sta andando per i 4 mesi, speriamo si stia autoaggiustando! :lol:
     
  13. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.517
    Piaciuto:
    170
    Io ho una megane dci del 2005 105Cv con 130.000 km.
    A giugno clima guasto.
    Ad una prima analisi al meccanico sembrava scarico l'impianto.
    Ricaricato, ma nulla, non partiva il compressore.
    Per cui pareva quello da sostituire (bella spesa...) invece era il sensore di pressione (un piccolo bulbetto a cui arrivano un paio di fili).
    Quando ho ritirato la macchina mi ha detto che alla ricarica di gas aveva aggiunto un sigillante/lubrificante specifico per impianti di aria condizionata della 3M mi pare, me lo ha fatto vedere ed era una specie di siringone.
    Da giugno per ora tutto ok...
     
  14. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Pensa che io mi ero interessato per dei turafalle (su ebay ci sono) ma i meccanici solo se glieli nomini si mettono le mani nei capelli, dicono che quando vanno a fare il vuoto e tirano su in teoria il gas rimanente, quella roba poi gli inchioda il macchinario delle ricariche,
    non so se quello li sia più specifico e innocuo....
     
  15. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.949
    Piaciuto:
    71
    Buongiorno a tutti,

    io sono arrivato a 112.000km.
    Il problema più grave che ho avuto è stata la batteria scarica :D
    Devo cambiare una chiave che non viene più identificato dal lettore, se si smagnetizza pure quella sto nella merda :D
    La turbina l'ho fatta revisionare più per scrupolo che per reale esigenza.
    Sono molto soddisfatto, sono solamente dispiaciuto per i segni e le botte che gli incivili mi hanno lasciato sull'auto. Oddio, pure io ci ho messo del mio :D
    Attualmente qualche rumorino si sente.

    L'unica cosa da annotare è un rumore di di vibrazioni forte quando accendo l'auto. Speriamo nulla di preoccupante...sgrat sgrat
     

Condividi questa Pagina