Esatto!biasci ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, è il topic di chi si prende delle rivincite contro gli sboroni che pensano "fatti da parte con quel carretto " 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Quali auto!? quelli sono camion che fanno i 7/8 km/l, per fare un tagliando ti spillano 700/800 euro , per un cambio gomme ci vogliono 1600 euro e potrei continuare ma non ne vale la pena e se incontrano un Biasci qualsiasi(perdona il qualsiasi Paolo) con una laguna un po' "maggiorata" capiscono quanto possano essere inutili i loro "TIR" ma il mondo é bello perche' è vario e la mamma del cretino è sempre incinta :twisted: :twisted:Minus_ex ha scritto:I veri sboroni sono quelli che hanno i grossi SUV, si sentono i padri eterni della strada!! Non sanno di essere fregati, quelle auto non servono a niente, servono solo a spillarti un po' di soldini veri, a parte quelli che invece comprano perchè ripuliscono i soldi sporchi!!!![]()
avezzasergio ha scritto:Clio 1.5dci 86cv FAP 20th anniversary del 2010.
110.000km
Problemi: iniettori cambiati a 100.000 perché intasati. (Rimasto a piedi)
Motore tergi andato a 95.000
Attualmente ho l'impianto di climatizz che perde liquido. (Ricaricato due volte quest'estate e ora sono da capo).
xdelta15 ha scritto:è una Clio, c'è scritto...
avezzasergio ha scritto:Ciao ragazzi, grazie del benvenuto.
Il problema al clima lo ho da quando ho avuto il problema agli iniettori ed è rimasta un mese in officina causa mancanza pezzi (era agosto).
Prima funzionava perfettamente .
Ritirata io primi di settembre che la condiz non funzionava.
Segnalato e ricaricato impianto.
Ad inizio ottobre ci risiamo. Ricaricato di nuovo.
Ora ci ri risiamo! :evil:
xdelta15 ha scritto:Io ho una megane dci del 2005 105Cv con 130.000 km.
A giugno clima guasto.
Ad una prima analisi al meccanico sembrava scarico l'impianto.
Ricaricato, ma nulla, non partiva il compressore.
Per cui pareva quello da sostituire (bella spesa...) invece era il sensore di pressione (un piccolo bulbetto a cui arrivano un paio di fili).
Quando ho ritirato la macchina mi ha detto che alla ricarica di gas aveva aggiunto un sigillante/lubrificante specifico per impianti di aria condizionata della 3M mi pare, me lo ha fatto vedere ed era una specie di siringone.
Da giugno per ora tutto ok...
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa