è OT anche brontolare senza dare una preferenzaComunque è stato chiesto chi era il migliore di quei tre, quindi fare elucubrazioni varie sulla F.1 di oggi, di ieri e di domani, o paragonare piloti di epoche diverse (impossibile secondo me) è OT.
è OT anche brontolare senza dare una preferenza
![]()
è OT anche brontolare senza dare una preferenza
![]()
Non pensavo a te, tranquillo.Se ti riferivi a me ti posso far presente che nella stanza della F1 difficilmente brontolo e partecipo frequentemente portanto il mio contributo ,poi non pretendo che possa piacere o meno quello che scrivo figuriamoci, diciamo che però mi sembra che gli assidui frequentatori e appassionati della F1 con piacere discutono con me
Non pensavo a te, tranquillo.
Ho citato Pilota e lui ha capito.
![]()
Se vuoi, puoi cambiare il titolo. Effettivamente, non hai tutti i torti.Si, ok.Si può anche scherzare. Però se si voleva aprire un topic sul migliore pilota di tutti i tempi (ne sono stati aperti in passato) lo si scrivave nel titolo.
La domanda invece è "Chi era il migliore tra Senna, Prost e Mansell." Forse appunto andava aggiunto nel titolo anzichè scriverlo solo nel primo post.
Se vuoi, puoi cambiare il titolo. Effettivamente, non hai tutti i torti.
Mi è capitato di vedere uno speciale su Rai sport sul mondiale ‘92, non so quante volte è stata detta “Formula noia”Io me la ricordo analogamente soporifera all'attuale, salvo rari episodi.
Salvi essere molto appassionati, ovviamente.
Nella memoria e sempre tutto meglio.
Poi , ognuno ha qualcosa che lo appassiona di più.
Ad esempio, io mi emozioni molto a vedere una classica del nord in bicicletta o un arrivo in salita di un Gran Tour.
Un altro si addormenta
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa