JigenD
0
Non capisco dove ho letto nel tuo pensiero , è stato chiesto un confronto tra piloti di 40 /30 anni fa, se da questo si parte per dire che ora la F1 e i piloti non sono della stessa pasta di allora mi sento di replicare anche perché oltretutto trovo il confronto difficile per mille motivi,secondo me Hamilton portato nella F1 degli anni 80 i primi tempi impazzirebbe ma lo steso accadrebbe con i piloti citati se portati ai giorni nostri.
se ti fossi riferito ai piloti, pur esprimendo disaccordo con te, non avrei avuto altro da ridire, ma non mi sembra proprio che parlassimo di piloti quando hai detto "di troppa malinconia ci si muore e si vive nel presente non nel passato che fu" e soprattutto "questo descrivere un passato aureo a confronto di un presente schifoso alla fine è un ulteriore sgarbo alle nuove generazioni, io sono nato sentendomi ripetere continuamente dei favolosi anni 60 come se quindi invece la mia vita era triste,vorrei evitare di rifarlo a svantaggio delle generazioni dopo le mie con i fantastici anni 80", lì si entrava in un campo molto più ampio ed è lì che non accetto che si pretenda di dirmi cosa debba pensare e non pensare, cosa debba piacermi o non piacermi, solo perchè lo afferma un moderatore. Fine OT (come avevo già provato a dire in precedenza, senza successo evidentemente).
Tornando IT, alla fine ho ritenuto fosse il caso di votare, non potendo purtroppo esserci degli ex-aequo ho dovuto optare per senna
Ultima modifica: