..mi sono cancellato!!!leon150cv ha scritto:mai stato, mai sarò su FB ne su nessun altro social network..li odio tutti!
..mi sono cancellato!!!leon150cv ha scritto:mai stato, mai sarò su FB ne su nessun altro social network..li odio tutti!
anche io ci sono anche se la mia presenza è davvero minima...tra i miei contatti c'è chi pubblica in continuazione link foto, messaggio...io, il nulla...elancia ha scritto:Io sono stato a casa 3 giorni per una tracheite (ora ho una voce che Camilleri a confronto sembra un soprano) e, nella noia più assoluta non potendo uscire l'ho fatto, mi sono iscritto dopo anni di scetticismo: tremendo, vecchi compagni di scuola invecchiati, richieste di amicizia da parte di gente che ti stava sul ca--o, spam selezionate come doni su misura... ...gli istinti più bassi e subdoli che emergono... ...bah. :?
esatto...io ad esempio ho messo i filtri sui tag, nel senso che le foto in cui sono taggato ( e che quindi non ho caricato io) non sono visibili a nessuno, nemmeno ai miei amicistefano_68 ha scritto:IO ci sono, ultimamente mi ci sn collegato con una certa frequenza e ho ricontattato vecchi compagni e conoscenti.
Vìola ampiamente la privacy, ma basta esserne consci ed agire con conseguente prudenza....
Deb81 ha scritto:Scusate ma qualcuno ha ancora Crucco fra gli amici?
Io l'ho perso![]()
U2511 - 1 ora fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa