modus72 ha scritto:
Punto83 ha scritto:
E' ora pure che la si smetta di riempire questo forum di post provocatori e senza il minimo senso utile...
Di inutilmente provocatorio in questo post c'era solo il tono del messaggio iniziale, peraltro confermato in seguito dai contenuti, per il resto c'è stata una bella disquisizione sui noleggi e relativi meccanismi. Purtroppo il post non è terminato con un trionfo dell'italico marchio...
Per il resto il forum è spesso riempito di altri post inutili, solo che quando esaltano il marchio ti guardi bene dal criticarli...
-
non si può che essere d'accordo.
-
è anche vero che il mondo automobilistico è caratterizzato da una svalutazione che di riffa o di raffa coinvolge tutti. molto spesso però, in queste discussioni, si evita ance di dire che il resto del mondo è uguale, o anche peggio.
-
ho un collega che ha preferito comprare un'altra auto piuttosto che cambiare la sua serie 3 di tre anni, in quanto avrebbe perso una cifra colossale. e parlo di una serie 3 con i controfiocchi. anche senza contare gli optional, nel cambio ci perde una cifra enorme.
-
quindi è vero che non servono i trionfalismi pro-fiat, ma nemmeno tante polemiche e tanti chiarimenti sulla deteriorabilità economica del prodotto fiat che sono abbastanza inutili se non rapportate al mondo esterno, che di suo ci mette parecchio in questo.
-
tra l'altro, specifico che non ho intenzione di cambiare la mia tanto vituperata stilo in quanto, oltre a funzionare benissimo, soffre una svalutazione troppo elevata per cambiarla ora, se la cambio tra uno o due anni mi danno gli stessi soldi.
-
ma non mi sento in una situazione diversa dal mio collega che ha la serie 3, in quanto ha il mio stesso problema.