Spero tu lo abbia ancora, pezzo da museoMalanca Leoncino mio coetaneo... suonavo i Fifty liquid cooled.
Andato arrosto in un incendio del capanno degli attrezzi in cui era ricoverato.Spero tu lo abbia ancora, pezzo da museo
Io all'epoca (anni '70) abitavo a Roma, e c'era uno che si era preso la Kawasaki 750 H2, quella a 2 tempi, allora considerata (non so se a ragione) la moto con la più forte accelerazione.(...) Ricordo un vecchissimo episodio targato 1986 quando un mio amico mi raccontò di essere fuggito da una camionetta dei Carabinieri che lo stava "seguendo" sul Ciao iperelaborato che evidentemente faceva più del 900N con su tre o quattro stazzati forze dell'ordine....
Altri tempi....due tempi....Io all'epoca (anni '70) abitavo a Roma, e c'era uno che si era preso la Kawasaki 750 H2, quella a 2 tempi, allora considerata (non so se a ragione) la moto con la più forte accelerazione.
Costui aveva anche tolto la targa normale, sostituendola con una "targa" in cartoncino, scritta con penna a sfera o sottile pennarello, e per di più appesa con due anelli, non fissata : era leggibile giusto da un metro e preferibilmente a motore spento, perché bastava il "soffio" delle marmitte, orientate verso l'alto, a farla tremare rendendola difficile da leggere.
E perché questo ? perché a lui piaceva passare davanti alla Polizia, appostata per controlli, sgasando ed impennando la moto (spesso anche col passeggero) tirando poi a tavoletta, in una nuvola di fumo azzurrognolo, certo di poter difficilmente essere inseguito.....in realtà non faceva vere e proprie pazzie, e la moto non era elaborata, salvo questo "dettaglio" della targa posticcia che lo divertiva assai.
Non so come sia andata a finire, se lo abbiano beccato alla lunga....
cuorern - 34 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa