stefano.colombaro ha scritto:Assicuro che se vuoi avere fresco prima con il il clima semiautomatico/automatico è la stessa cosa (quando hai letto le istruzioni d'uso) e soprattutto quando hai provato la differenza fai fatica a tornare al manuale. Riguardo all'usato le concessionarie ti offrono la garanzia di un anno ed io finora mi sono sempre trovato bene. Ovviamente se di solito pensi di cambiare l'auto verso i 200.000 km e la compri con magari 50.000 km, nel vostro caso invece di farlo dopo 10 anni la cambierete dopo 8 anni ma considera che hai comunque a parità di veicolo risparmiato una parte della spesa. Ad esempio una Aveo del 1° Sem. 2010 la puoi trovare con 7.900 euro magari anche con il gpl che vi farebbe risparmiare altri soldi. Altri esempi salendo di livello: con 9.600 euro trovi una Mazda 6 2.0 CD 143CV Berlina Leather&Bose con meno di 50.000 km del 2006, con 8.500 euro una Toyota Avensis 1.8 VVT-i Executive del 2004 ma con 30.000 km alla quale potresti mettere il GPL, ecc....
stefano.colombaro ha scritto:Altri esempi salendo di livello: con 9.600 euro trovi una Mazda 6 2.0 CD 143CV Berlina Leather&Bose con meno di 50.000 km del 2006, con 8.500 euro una Toyota Avensis 1.8 VVT-i Executive del 2004 ma con 30.000 km alla quale potresti mettere il GPL, ecc....
stefano.colombaro ha scritto:Per rispondere a fabiologgia dico solo che la fonte è Autoscout24 (si trova anche con il motore di ricerca http://www.cheauto.it di Quattroruote) ed in particolare è un rivenditore autorizzato (Montecatini Auto Spa in Via Camporcioni Est 2, I 51019 Ponte buggianese - Pistoia - Pt).
Magari prima di affermare che gli altri dicono delle assurdità sarebbe meglio essere capaci di fare delle ricerche on line. Altrimenti la domanda da porre è come si fa la ricerca di auto on line?
Tra l'altro il veicolo è dotato anche di: Airbag passeggero, Autoradio, Cerchi in lega, Computer di bordo, Controllo automatico clima, Controllo automatico trazione, Fendinebbia, Lettore CD e Sedili riscaldati.
"Vettura in eccellenti condizioni esterne ed interne, unico proprietario, tagliandata, chilometri certificati, garantita ".
Tra l'altro ci sono anche le foto.
Non era mia intenzione fare pubblicità a nessuno ma serve a ribadire quanto precedentemente affermato.
Per rispondere a kaponord posso fare l'esempio che anche senza telecomando il televisore funziona benissimo ma ovviamente sono considerazioni personali e non ho detto che l'Aveo non sia valida solo che magari da una CHEVROLET mi sarei aspettato che poteva almeno inserire nella lista degli optional a pagamento il clima automatico e magari poter regolare il flusso delle bocchette d'aria.
perdegola1 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa