Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CHEVROLET AVEO 1.2 86 CV LT

CHEVROLET AVEO 1.2 86 CV LT | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kaponord

    kaponord

    Iscritto:
    1257931741
    Messaggi:
    965
    Piaciuto:
    1
    Ho percorso circa 2500 km con la nuova aveo. Trovo la vettura comoda, con una tenuta di strada che da sicurezza e silenziosa. Il motore è tranquillo ma per la concezione che ho di auto e l'uso che ne faccio lo trovo di gradimento. Svuotato completamente serbatoio gas da 36 litri: il parziale segnava 510 km a questo ho tolto un 8% di percorrenza a benzina per un netto di 470 km, ovvero 13 km/l. I km sono stati percorsi adottando uno stile di guida tranquillo, per il 50% autostrada (circa 110km/h) ed il resto misto e cittadino. Tutto sommato lo ritengo un risultato soddisfacente.
     
  2. Sandokaaan

    Sandokaaan

    Iscritto:
    1317847048
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    quindi hai la nuova aveo a gas? mi hanno detto che usciva a fine anno quella "gasata" dalla chevrolet.....lo hai fatto montare tu l'impianto? quindi 13 kmL a gas che equivalgono a circa 25 Kml convertendo il prezzo a un litro di VerdeSuper... confermi? ciao e grazie, vorrei comprarla a breve
     
  3. kaponord

    kaponord

    Iscritto:
    1257931741
    Messaggi:
    965
    Piaciuto:
    1
    Hai ragione la versione a gpl deve uscire ma il concessionario si è offerto di installare lo stesso modello di impianto (BRC) e di coprire con la garanzia tutto, anche perchè l'impianto comunque verrà montato after market. L'unica differenza è che sul libretto è già riportata la doppia alimentazione. Incombenza che però ha sbrigato il concessionario fornendomi il bollino da applicare sul libretto.
     
  4. Sandokaaan

    Sandokaaan

    Iscritto:
    1317847048
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    per i consumi mi confermi l'approssimativa conversione che ho fatto? i 13 al litro li fai con 0,75 centesimi (prezzo gas) giusto?
     
  5. kaponord

    kaponord

    Iscritto:
    1257931741
    Messaggi:
    965
    Piaciuto:
    1
    13 km con un litro di gpl, a prescindere dal costo del medesimo, che nella fattispecie ha ora un costo di 0,70 cent per litro
     
  6. Sandokaaan

    Sandokaaan

    Iscritto:
    1317847048
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    ok grazie mille dell'informazione... ciao
     

Condividi questa Pagina