Motore simile al tuo (Bravo 2.0 mjt):*Fede* ha scritto:Ho da poco ritirato Opel Astra Sports Tourer 2.0 CDTI.
Non ho esperienza con i gasoli....
Potete dirmi le vostre esperienze? Se è meglio, peggio o indifferente utilizzare i gasoli "speciali" piuttosto che quello classico.
visto come lo propinavano bene nel telefilm "Un passo dal cielo" direi vai col ENI BLU diesel+ :lol:*Fede* ha scritto:Ho da poco ritirato Opel Astra Sports Tourer 2.0 CDTI.
Non ho esperienza con i gasoli....
Potete dirmi le vostre esperienze? Se è meglio, peggio o indifferente utilizzare i gasoli "speciali" piuttosto che quello classico.
99octane ha scritto:Io uso solitamente quello liquido, e mi sono sempre trovato bene.![]()
Io uso il Diesel, oppure la Naftablackblizzard82 ha scritto:99octane ha scritto:Io uso solitamente quello liquido, e mi sono sempre trovato bene.![]()
io quello del distributore. sarà lo stesso?
*Fede* ha scritto:Immagino che il dubbio non si venuto solamente a me.
Però, a mio avviso, le esperienze dirette sono molto importanti.
Ero consapevole che forse avrei ricevuto risposte che alla fine non mi avrebbero risolto al 100% il dubbio, ma qualche informazione/esperienza in più non fa mai male.
Capire solo se i gasoli si equivalgono a livello di tenuta motore e relativi organi e come consumi.
Alla fine delle prestazioni importa relativamente.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa