sco ha scritto:Ma se quelle sono lire, si, nelle filiali della Banca d'Italia (quindi nelle 14 grandi città italiane e in tutti i capoluoghi delle provincie create prima del 1995) fino al 1 marzo 2012 ancora si possono cambiare!!!
@ Giorgio: se vi serve un impiegato modello (astenersi doppisensi e foto, please) io sono disponibile, visti gli orari di lavoro interessanti...
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Ma nessuno sa darmi una spiegazione psicologica ?
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Ma nessuno sa darmi una spiegazione psicologica ?
.. secondo me è che ti reprimi sentimentalmente.
Nel senso che ti "auto vieti" di esprimere i tuoi sentimenti come interiormente vorresti (anche nei confronti dei tuoi cari) e per questo che "compensi" questa carenza nei sogni.
Ricetta: disinibisci le tue sensazioni e fa ciò che VERAMENTE vorresti (...nei limiti della decenza! :lol: ) Sii spontaneo nelle manifestazioni di affetto e ti sentirai sicuramente meglio.
Ti racconto un aneddoto: qualche tempo fa mi sono trovato in una di quelle classiche riunioni familgliari (di mia moglie) la vigilia di Natale. Allo scadere della mezzanotte ero l'unico "pirla" che andava in giro a fare gli auguri e ad elargire baci ed abbracci. Quando me ne sono reso conto, me ne sono sorpreso, ma chissenefrega della figura: erano comunque (per me) gesti spontanei!
Ciao 8)
P.S.: per l'onorario della seduta, si rivolga alla mia segretaria... :lol:
jo74bg ha scritto:il mio di sogno è meglio che non lo racconto!!!!!!!
Federica
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Ma nessuno sa darmi una spiegazione psicologica ?
.. secondo me è che ti reprimi sentimentalmente.
Nel senso che ti "auto vieti" di esprimere i tuoi sentimenti come interiormente vorresti (anche nei confronti dei tuoi cari) e per questo che "compensi" questa carenza nei sogni.
Ricetta: disinibisci le tue sensazioni e fa ciò che VERAMENTE vorresti (...nei limiti della decenza! :lol: ) Sii spontaneo nelle manifestazioni di affetto e ti sentirai sicuramente meglio.
Ti racconto un aneddoto: qualche tempo fa mi sono trovato in una di quelle classiche riunioni familgliari (di mia moglie) la vigilia di Natale. Allo scadere della mezzanotte ero l'unico "pirla" che andava in giro a fare gli auguri e ad elargire baci ed abbracci. Quando me ne sono reso conto, me ne sono sorpreso, ma chissenefrega della figura: erano comunque (per me) gesti spontanei!
Ciao 8)
P.S.: per l'onorario della seduta, si rivolga alla mia segretaria... :lol:
Grazie Marcello, almeno tu mi hai fornito una teoria.
Passo in portineria per l'onorario![]()
Nama68 ha scritto:Infatti!E mi deludi caro Rosberg: da un appassionato come te di Formula 1 (della gnocca) non me l'aspettavo! ( :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:jo74bg ha scritto:il mio di sogno è meglio che non lo racconto!!!!!!!
Federica
:shock: :shock: :shock:
...certo che così alimenti la curiosità...
Eventualmente, quando posso, rilascio interpretazioni anche in "PRIVATE"!![]()
![]()
(...nel senso di "messaggi privati"!
)
(...che Jo non me ne voglia!)
Ciao 8)
jo74bg ha scritto:Nama68 ha scritto:jo74bg ha scritto:il mio di sogno è meglio che non lo racconto!!!!!!!
Federica
:shock: :shock: :shock:
...certo che così alimenti la curiosità...
Eventualmente, quando posso, rilascio interpretazioni anche in "PRIVATE"!![]()
![]()
(...nel senso di "messaggi privati"!
)
(...che Jo non me ne voglia!)
Ciao 8)
MI SA' CHE POI DALLO PSICOLOGO DEVI ANDARCI PURE TU :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao jo
alex.79 - 36 secondi fa
agricolo - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa