migliazziblu ha scritto:perche' Ti fa schifo il 5+1?
Grazie.Ciao
Perchè rispetto al 10.2 è troppo poco pro.
migliazziblu ha scritto:perche' Ti fa schifo il 5+1?
Grazie.Ciao
migliazziblu ha scritto:99octane ha scritto:dexxter ha scritto:per Natale la Toshiba butterá sul mercato un apparecchio televisivo 3D che non necessita di occhialini per poterla vedere. Ció perchė é in grado di emettere segnali luminosi da più punti ed angolazioni dallo schermo.
Che facciamo?
Non vale mai la pena comprare l'ultimo prodotto della tecnologia, a meno che non abbia caratteristiche tecniche che ci sono assolutamente necessarie, e anche in quel caso occorre essere consci che si paga un prezzo che e' dato al 50% dal prezzo effettivo, e al 50% dal "prezzo della novita'".
Specie con l'elettronica, tipicamente lo stesso prodotto dopo due anni e' disponibile a un prezzo dimezzato. Con l'informatica, poi, non ne parliamo.
Conviene tenersi quel che si ha, e cambiarlo solo quando oggettivamente non svolge piu' la sua funzione, sostituendolo con un altro prodotto della generazione precedente all'ultima immessa in commercio.
Ho comprato, 4 anni fa, un plasma Sony da 52 pollici scontato del 50% per 1500 euro, perche' il vecchio TV che avevamo era un po' piccolo.
E mo' questo me lo tengo finche' dura. Non ho preso il TV ad alta definizione, perche' non vale la pena cambiare, e non prendero' certo questo (considerando che il 3D mi fa anche schifo, esattamente come il 5+1).
perche' Ti fa schifo il 5+1?
Grazie.Ciao
99octane ha scritto:Perche' lo trovo distraente e mi infrange la "sospensione d'incredulita'". Il suono viene dall'immagine, e l'immagine ce l'ho davanti. Se in un action movie un'auto sbanda, esce di scena a destra e sento il rumore di uno schianto d'auto provenire dalla mia cucina, per dire, la cosa continua a tirarmi fuori dall'immersione nel film per riportarmi nel mio salotto.
Un conto e' al cinema, magari con uno schermo ENORME, ma anche solo in sale piccole la trovo una cosa molestissima.
Spero, visto il prezzo, che i 1100 euro siano stati spesi per un apparecchio "full led", che credo sia l'unica versione di lcd-led veramente innovativa.EdoMC ha scritto:Abbiamo appena speso 1.100? per un Samsung 40" a led. Questo sostituiva un Philips a tubo catodico da 28" comprato 25 anni fa ... forse tra altri 25 anni potremmo pensarci!
Il che significa, tra l'altro, che per guardare un film in tre o quattro persone bisogna che ognuno indossi un paio di occhiali (chi ne fosse privo vedrebbe un'immagine inguardabile), dando così origine ad un quadretto davvero carino, degno di una scena da sketch comico di vecchio stampo.99octane ha scritto:Il 3D, per essere davvero godibile, richiede l'uso di occhiali LCD...
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa