Semplicemente se per la serata non ha organizzato nulla con ragazza/amici, o il tempo non è dei migliori, si porta il necessario a casa e lavora un altro paio di ore. Un altro magari nelle stesse condizioni guarderebbe la TV, io stesso lo faccio.vanguart ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Mah. Se l'alternativa a lavorare un altro paio di ore è guardare qualche scemenza in televisione(si pensi ad una piovosa serata invernale), razionalmente, è molto meglio il lavoro. Se uno ce la fa.vanguart ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Non cambierò proprio nulla, per quei due programmi che seguo con una certa regolarità non vale proprio la pena spendere denari per ogni nuova alternativa che il mercato propone.
Invidio un mio amico che invece di guardare la TV la sera preferisce lavorare. Se non subissi un tremendo calo delle energie una volta rientrato a casa dall'ufficio lo farei pure io. Il tempo davanti alla TV è tempo perso.
Saluti
Poveretto se non sa che farsene della sua vita......
Discorso diverso se, condizioni permettendo, si decide di impiegare il tempo libero per intrattenere rapporti sociali.
Saluti
Scusa fammi capire, questo tuo amico va a lavoare quanto li pare la sera o una volta detto si ci va sempre e non solo d'inverno se fuori piove??
Comunque se in TV vengono solo scemenze ci son i DVD ci sono i libri, romanzi, fumetti internet ..............e poi si puo uscire anche e andare in qualche locale si puo andare a visitare amici...ecc ma comunque conoscevo anche io persone con la malattia chiamata lavoratis, solo che non piangessero se la vita sociale si va a farsi benedire.
Saluti