con una Harley vai da dio ma se ci porti Una Ducati oppure una Guzzi California; li ci vanno pazzi, pensa un mio amico e collaboratore al lavoro si è sposato 2 anni fa' ed è andato in America con la moglie e ha mandato la sua California tutta in tiro con sella frangiata, in ogni posto che si fermava dove c'erano motociclisti, uscivano a vedere la Guzzi e ne andavano pazzi ?????acle1968 ha scritto:Ma visto che ci sono tanti che amano le moto, io vorrei coronare il mio sogno, fare la Route 66 da Chicago a Santa Monica, 3000 miglia circa, non andrebeb a qualcuno di partecipare? Si arriva a chicago, si affitta una Harley per 90 dollari al giornoe si parte all'avventura, mica va fatto domani, ma se ci fosse l'intenzione si potrebbe programmare anche per la primavera o l'estate prossima
Poi l'america è piena di gnocca
daitegas ha scritto:con una Harley vai da dio ma se ci porti Una Ducati oppure una Guzzi California; li ci vanno pazzi, pensa un mio amico e collaboratore al lavoro si è sposato 2 anni fa' ed è andato in America con la moglie e ha mandato la sua California tutta in tiro con sella frangiata, in ogni posto che si fermava dove c'erano motociclisti, uscivano a vedere la Guzzi e ne andavano pazzi ?????acle1968 ha scritto:Ma visto che ci sono tanti che amano le moto, io vorrei coronare il mio sogno, fare la Route 66 da Chicago a Santa Monica, 3000 miglia circa, non andrebeb a qualcuno di partecipare? Si arriva a chicago, si affitta una Harley per 90 dollari al giornoe si parte all'avventura, mica va fatto domani, ma se ci fosse l'intenzione si potrebbe programmare anche per la primavera o l'estate prossima
Poi l'america è piena di gnocca![]()
![]()
non so dirti con precisione se si trovano le Harley, comunque questo mio amico prenotato il viaggio dall'Italia + mezzo di trasporto, quando è arrivato in California Ha avuto dei disguidi tecnici con l'agenzia che noleggia auto e la macchina che aveva richiesto per errore era stata affittata ad altri, cosi' per 60 Dollari gli hanno dato un gippone 8000cc, ha detto che sembrava un camion pero' a benzina, percio' penso che se ti aggiorni prima sul noleggio di una moto dall'Italia sarebbe meglio e sicuramente la troviacle1968 ha scritto:daitegas ha scritto:con una Harley vai da dio ma se ci porti Una Ducati oppure una Guzzi California; li ci vanno pazzi, pensa un mio amico e collaboratore al lavoro si è sposato 2 anni fa' ed è andato in America con la moglie e ha mandato la sua California tutta in tiro con sella frangiata, in ogni posto che si fermava dove c'erano motociclisti, uscivano a vedere la Guzzi e ne andavano pazzi ?????acle1968 ha scritto:Ma visto che ci sono tanti che amano le moto, io vorrei coronare il mio sogno, fare la Route 66 da Chicago a Santa Monica, 3000 miglia circa, non andrebeb a qualcuno di partecipare? Si arriva a chicago, si affitta una Harley per 90 dollari al giornoe si parte all'avventura, mica va fatto domani, ma se ci fosse l'intenzione si potrebbe programmare anche per la primavera o l'estate prossima
![]()
Ho capito, ma non si trovano da affittare sul posto
..lo sterzo non serve, ci si piega...daitegas ha scritto:anche questa non scherzava, ma aveva un bruttissimo difetto anzi piu' di uno, scaldava molto ed era soggetta al grippaggio, non frenava, non sterzava.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Wayne Raineydaitegas ha scritto:in effetti non era la Raney, ma la Kenny Roberts?tanocaimano ha scritto:dukeiiktm ha scritto:tanocaimano ha scritto:dukeiiktm ha scritto:stefano_68 ha scritto:dukeiiktm ha scritto:non mi risulta che la yamaha abbia mai messo in vendita un4 cilindri a v a 2tempi, al massimo si è fermata al bicilindrico parallelo della rd350 (e quella sì che era una bara volante![]()
![]()
)
No, c'era.
http://www.yamaha-motor.it/Azienda/museum/museum_1980_1989.jsp?active=tcm:39-12124
Ammetto che non mi è rimasta impressa nella memoria come invece la Suzuki RG Gamma 500 o la già citata Yamaha RD 350, emblemi degli anni '80.
Però c'era anche la Yamaha 4 cilindri 2 tempi.
Però grazie della precisazione questa mi era proprio scappata......però concorderai che è un "tantinello" diversa da quella della foto di daidegas![]()
![]()
![]()
si, la RD500...aveva la grafica stile quella di Rooney (era lui quello rimasto paraplegico dopo una caduta, se nn erro). Non ricordo se era quella o la Rg500 gamma, ke aveva gli scarichi sotto sella (tipo cagiva freccia C9 - penso cagiva abbia copiato,xò -) e due laterali...spettacolo, un vero missile
Ehm veramente si chiama rzv 500.....inoltre occhio che Rooney è un calciatore, è Raney il pilota paraplegico.Ma la moto in questione è dell'84 e Raney all'epoca mica correva in 500, la grafica replica al massimo è quella di Lawson![]()
ahahah...ho fatto un pò di fritto misto, scusate...la moto è dell '84, ma è stata prodotta fino all'89 (ma nn lo certifico, ho visto ke quì la memory vacilla), la vedevo nei listini di in moto a scuola (ripeto, nn lo certifico, ho visto ke quì la memory vacilla), Raney, nel'86 nn era in yamaha??
daitegas ha scritto:non so dirti con precisione se si trovano le Harley, comunque questo mio amico prenotato il viaggio dall'Italia + mezzo di trasporto, quando è arrivato in California Ha avuto dei disguidi tecnici con l'agenzia che noleggia auto e la macchina che aveva richiesto per errore era stata affittata ad altri, cosi' per 60 Dollari gli hanno dato un gippone 8000cc, ha detto che sembrava un camion pero' a benzina, percio' penso che se ti aggiorni prima sul noleggio di una moto dall'Italia sarebbe meglio e sicuramente la troviacle1968 ha scritto:daitegas ha scritto:con una Harley vai da dio ma se ci porti Una Ducati oppure una Guzzi California; li ci vanno pazzi, pensa un mio amico e collaboratore al lavoro si è sposato 2 anni fa' ed è andato in America con la moglie e ha mandato la sua California tutta in tiro con sella frangiata, in ogni posto che si fermava dove c'erano motociclisti, uscivano a vedere la Guzzi e ne andavano pazzi ?????acle1968 ha scritto:Ma visto che ci sono tanti che amano le moto, io vorrei coronare il mio sogno, fare la Route 66 da Chicago a Santa Monica, 3000 miglia circa, non andrebeb a qualcuno di partecipare? Si arriva a chicago, si affitta una Harley per 90 dollari al giornoe si parte all'avventura, mica va fatto domani, ma se ci fosse l'intenzione si potrebbe programmare anche per la primavera o l'estate prossima
![]()
Ho capito, ma non si trovano da affittare sul posto
steo1985 ha scritto:..lo sterzo non serve, ci si piega...daitegas ha scritto:anche questa non scherzava, ma aveva un bruttissimo difetto anzi piu' di uno, scaldava molto ed era soggetta al grippaggio, non frenava, non sterzava.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione ma il problema viene quando la curva e a gomito e tu arrivi a 140 km orari senza freni e non sterzi un po' che fai???? vai per greppi :lol: :lol: :lol: :lol: ad arare un po' di terreni.steo1985 ha scritto:..lo sterzo non serve, ci si piega...daitegas ha scritto:anche questa non scherzava, ma aveva un bruttissimo difetto anzi piu' di uno, scaldava molto ed era soggetta al grippaggio, non frenava, non sterzava.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
daitegas ha scritto:anche qui' si dovrebbe vedere che è un 4 e non un due? qualcuno si e confuso con la RD 350![]()
daitegas ha scritto:hai ragione ma il problema viene quando la curva e a gomito e tu arrivi a 140 km orari senza freni e non sterzi un po' che fai???? vai per greppi :lol: :lol: :lol: :lol: ad arare un po' di terreni.steo1985 ha scritto:..lo sterzo non serve, ci si piega...daitegas ha scritto:anche questa non scherzava, ma aveva un bruttissimo difetto anzi piu' di uno, scaldava molto ed era soggetta al grippaggio, non frenava, non sterzava.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zero_cilindri - 37 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa