Brag ha scritto:solidarietà massima..in quanto la mia octy è uscita 1 settmana fa dalla carrozzeria per aver tamponato una grondaia......
faro e paraurti pure a me....
rosberg ha scritto:Brag ha scritto:solidarietà massima..in quanto la mia octy è uscita 1 settmana fa dalla carrozzeria per aver tamponato una grondaia......
Ma le grondaie solitamente non stanno sui tetti? :shock:
Brag ha scritto:rosberg ha scritto:Brag ha scritto:solidarietà massima..in quanto la mia octy è uscita 1 settmana fa dalla carrozzeria per aver tamponato una grondaia......
ma la mia octavia vola!
scherzi a parte, ho preso facendo manovra, la parte bassa della grondaia, quella che scende a terra per scaricare l'acqua...
Tecnicamente è il pluviale.rosberg ha scritto:Brag ha scritto:rosberg ha scritto:Brag ha scritto:solidarietà massima..in quanto la mia octy è uscita 1 settmana fa dalla carrozzeria per aver tamponato una grondaia......
ma la mia octavia vola!
scherzi a parte, ho preso facendo manovra, la parte bassa della grondaia, quella che scende a terra per scaricare l'acqua...
Ah...da me si chiama canale...
rosberg ha scritto:Azz...pesante...Forza Krassevo!!!
krassevo ha scritto:1) cofano da riaddrizzare e riverniciare
2) parafango da riaddrizzare e verniciare
3) paraurti anteriore nuovo grezzo (originale) da verniciare
4) faro lato destro con scritta SUPERB (originale)
Totale 1000 euro
Il 29 la portero' e per il 4 maggio se tutto va bene me la riconsegna.
Questo e tutto.
Adesso io e Gaia e Francy dobbiamo stringere solo la cinghia per questi 1000euro che non erano in conto.
Il mio pensiero? Beh che potevo stare piu attento su tutto.
Grazie ragazzi per i vostri pensieri di solidarieta'.
Ciao Ragazzi!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa