EdoMC ha scritto:DARIO.LAZZARI ha scritto:Journey dodge$15000=freemont E25900 in offerta x l'italia,voyager e crhysler voyager $18000 x l'italia solo E40000,C300 crhysler $20000=lancia thema E42000/50000,dodge sebring del 2003 in italia lancia flavia E...MA CHI VIENE A PRENDERE X IL C..O,invece di progettare auto nuove come ford,kia,hyundai,opel ecc. ecc. importa delle vecchie auto presentate 6/7 anni fa,e poi chiude termini imerese e la prossima sara' mirafiori..!!! meditate gente meditate
Vero che i prezzi USA sono più bassi, ma è anche vero che una macchina di quasi 5 metri al prezzo di una compatta è ben difficile da trovare. Per il resto, non sta prendendo nessuno per i fondelli, siamo in un regime di libero mercato, lui propone i prodotti, tu sei libero di comprarli, di comprare altro, o di non comprare affatto.
EDIT: chiarisco, non lavoro in Fiat, nè sono cliente, ho due auto entrambe tedesche.
Già. Ma invece di continuare a ripetere che l'economia è ferma... si potrebbero ridurre i prezzi... ed aumenterebbero le vendite... con vantaggi per i compratori........ e con lo stesso margine per i venditori... distribuito su un maggior numero di pezzi.