Hai linkato un articolo che istiga odio verso un altro popolo diffondendo notizie false. E continui a rifiutare di riconoscerlo.
bumper morgan ha scritto:tu sei fuori di testa completamente; ho detto solo che notizie simili possono finire solo su giornali "urlati" e visto che la notizia é stata pubblicata in Germania dalla BZpittiplatsch ha scritto:Potresti dire:bumper morgan ha scritto:ch vuoi he dica? a certe notizie non commento neppure indipendentmente da chi le pubblica; ma titoloni simili, in Germania, non poteva che essere pubblicato dala BZ
"Oh mi dispiace di aver riportato una notizia completamente falsa e inventata. Prometto di non riportare più notizie di Libero perché ho imparato che è una testata completamente inaffidabile. Chiedo scusa per esser finito nella loro trappola e di aver creduto a loro."
E in generale potresti accendere il cervello prima di scrivere qualcosa in questo forum. Faresti meno figuraccie.
ho aggiunto che non poteva che essere pubblicato da questo giornale.
Alle altre considerazioni manco ti rispondo, vedo con te sarebbe tempo perso....[size=12]visto che é il tuo di cervello [/size]che é completamente assente.
Passo. chiudo
ma piantala....ma di che odio parli....sto parlano del tema dell'articolo..pittiplatsch ha scritto:Hai linkato un articolo che istiga odio verso un altro popolo diffondendo notizie false. E continui a rifiutare di riconoscerlo.
pittiplatsch ha scritto:Sei ridicolo.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa