http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1085789/Dalla-pistola-al-pistolino--I-tedeschi-ci-sfottono--ce-l-avete-piccolo.html
che giornale... che pena
bumper morgan ha scritto:http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1085789/Dalla-pistola-al-pistolino--I-tedeschi-ci-sfottono--ce-l-avete-piccolo.html
Bild un giornalaccio scandalistico che immagino conosci bene; tutti sanno che in D se vuoi eggere qualcosa di serio devi leggere la SDZ o FAZpittiplatsch ha scritto:che giornale... che pena
Quale? Bild o Libero?
Su ciò che ho scritto dopo non hai niente da commentare?bumper morgan ha scritto:Bild un giornalaccio scandalistico che immagino conosci bene; tutti sanno che in D se vuoi eggere qualcosa di serio devi leggere la SDZ o FAZpittiplatsch ha scritto:che giornale... che pena
Quale? Bild o Libero?
ch vuoi he dica? a certe notizie non commento neppure indipendentmente da chi le pubblica; ma titoloni simili, in Germania, non poteva che essere pubblicato dala BZpittiplatsch ha scritto:Su ciò che ho scritto dopo non hai niente da commentare?bumper morgan ha scritto:Bild un giornalaccio scandalistico che immagino conosci bene; tutti sanno che in D se vuoi eggere qualcosa di serio devi leggere la SDZ o FAZpittiplatsch ha scritto:che giornale... che pena
Quale? Bild o Libero?
concordo, lo avevo giá visto, credo, a In Ondamatteomatte1 ha scritto:a proposito di Libero: ho assistito alla "performance" di Feltri sabato scorso a "In Onda" semplicemente pietoso, c'era pure Landini (no dico Landini) e il buon sindacalista gli ha fatto fare delle figuracce inenarrabili..
qunto agli altri ex (direttori e redattori) meglio stendere un velo pietoso....
Potresti dire:bumper morgan ha scritto:ch vuoi he dica? a certe notizie non commento neppure indipendentmente da chi le pubblica; ma titoloni simili, in Germania, non poteva che essere pubblicato dala BZ
tu sei fuori di testa completamente; ho detto solo che notizie simili possono finire solo su giornali "urlati" e visto che la notizia é stata pubblicata in Germania dalla BZpittiplatsch ha scritto:Potresti dire:bumper morgan ha scritto:ch vuoi he dica? a certe notizie non commento neppure indipendentmente da chi le pubblica; ma titoloni simili, in Germania, non poteva che essere pubblicato dala BZ
"Oh mi dispiace di aver riportato una notizia completamente falsa e inventata. Prometto di non riportare più notizie di Libero perché ho imparato che è una testata completamente inaffidabile. Chiedo scusa per esser finito nella loro trappola e di aver creduto a loro."
E in generale potresti accendere il cervello prima di scrivere qualcosa in questo forum. Faresti meno figuraccie.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa