http://video.corriere.it/incidente-non-credere-ciclista-travolto-auto-fa-salto-morte-cade-piedi/c1bb749a-9353-11e5-a439-66ba94eb775e
smargia2002 ha scritto:Dinamicamente simile (fatta salva la guida a sinistra) a quella che mi è capitato a giugno. Andavo in moto e una smart, che forse voleva fare inversione mi ha tagliato la strada. A me è andata peggio:la Guzzi Bellagio da rottamare, doppia frattura esposta e svomposta al femore, un'altra al bacino e la quarta all'ulna. Estate passata disteso sul letto e ora ho ripreso a camminare per ora con le stampelle è a breve speriamo senza ausilii.
Piuttosto: qualcuno saprebbe spiegarmi il significato e il senso di quelle righe bianche ondulate longitudinali che in questo è altri filmati si vedono sulle strade albioniche?
bumper morgan ha scritto:smargia2002 ha scritto:Dinamicamente simile (fatta salva la guida a sinistra) a quella che mi è capitato a giugno. Andavo in moto e una smart, che forse voleva fare inversione mi ha tagliato la strada. A me è andata peggio:la Guzzi Bellagio da rottamare, doppia frattura esposta e svomposta al femore, un'altra al bacino e la quarta all'ulna. Estate passata disteso sul letto e ora ho ripreso a camminare per ora con le stampelle è a breve speriamo senza ausilii.
Piuttosto: qualcuno saprebbe spiegarmi il significato e il senso di quelle righe bianche ondulate longitudinali che in questo è altri filmati si vedono sulle strade albioniche?
si può dire che nella sfida ti è andata bene? ora va meglio? tornerai ad andare in moto?
smargia2002 ha scritto:Dinamicamente simile (fatta salva la guida a sinistra) a quella che mi è capitato a giugno. Andavo in moto e una smart, che forse voleva fare inversione mi ha tagliato la strada. A me è andata peggio:la Guzzi Bellagio da rottamare, doppia frattura esposta e svomposta al femore, un'altra al bacino e la quarta all'ulna. Estate passata disteso sul letto e ora ho ripreso a camminare per ora con le stampelle è a breve speriamo senza ausilii.
bumper morgan ha scritto:http://video.corriere.it/incidente-non-credere-ciclista-travolto-auto-fa-salto-morte-cade-piedi/c1bb749a-9353-11e5-a439-66ba94eb775e
smargia2002 ha scritto:Comunque era questa.
Lei era quella...e tu sei ancora tu.smargia2002 ha scritto:Comunque era questa.
trinacrio ha scritto:smargia2002 ha scritto:Dinamicamente simile (fatta salva la guida a sinistra) a quella che mi è capitato a giugno. Andavo in moto e una smart, che forse voleva fare inversione mi ha tagliato la strada. A me è andata peggio:la Guzzi Bellagio da rottamare, doppia frattura esposta e svomposta al femore, un'altra al bacino e la quarta all'ulna. Estate passata disteso sul letto e ora ho ripreso a camminare per ora con le stampelle è a breve speriamo senza ausilii.
Se ti riferisci a queste, il significato è divieto di sorpasso.
Precedono le strisce pedonali.
http://angleterre.tripod.com/conduite.html
Letta la disavventura in cui sei incappato, in barba (tua e miasmargia2002 ha scritto:Si. Nella sfiga direi che è andata di lusso.
I miglioramenti ci sono, non sarà un percorso brevissimo, ma sia io che i medici siamo fiduciosi.
...
A volte succedono cose che la mente non riesce a spiegare.bumper morgan ha scritto:http://video.corriere.it/incidente-non-credere-ciclista-travolto-auto-fa-salto-morte-cade-piedi/c1bb749a-9353-11e5-a439-66ba94eb775e
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa