buongiorno a tutti , sono passati due anni e non ho ricevuto una lettera un richiamo una telefonata dalla suddetta azienda automobilistica che ritenevo tra le migliori al mondo .
Ho avuto la brutta esperienza di autocombustione della mia Jaguar F-pace R sport ad un anno di vita del mezzo , km percorsi 45000 essendo un agente di commercio , sono passati come ho già detto due anni , e continuo a pagare le rate , perché sbadatamente il venditore non mi aveva inserito nella clausola del contratto l’assicurazione furto/incendio ( disattenzione anche da parte mia , devo ammettere , che ero super convinto che la copertura fosse attiva , per almeno i primi due anni di vita del mezzo , come credo sia da nuova legge )
La cosa più triste è che 10 giorni prima del fattaccio , mi ero recato in officina autorizzata Jaguar per prendere appuntamento di un controllo , perché avevo qualche problema tecnologico , mi spariva il quadro strumenti a led sia del cruscotto che del navigatore e si riaccendeva in automatico dopo circa 40 secondi , una cosa molto strana
Purtroppo però l’officina era piena di appuntamenti e mi prenotarono per due settimane successive la visita del mio mezzo , che però non feci in tempo a portare perché andò in fiamme nel parcheggio di casa
La cosa più triste di tutta questa vicenda è la totale indifferenza della concessionaria e della casa madre , perché trovandomi senza l’auto chiesi la possibilità di aver un auto sostitutiva in attesa delle indagini delle forze dell ordine intervenute , ma mi fu risposto picche , dalla concessionaria !
Ho letto su internet , che Jaguar ha avuto questo problema a quanto pare molto diffuso , su diversi modelli , dovuto a volte da cablaggi non perfetti , oppure dal catalizzatore dell auto che è entrato in crisi , volevo sapere se c'è qualche utente che ha avuto la stessa sfortuna è se sa darmi qualche consiglio in merito .
grazie
Ho avuto la brutta esperienza di autocombustione della mia Jaguar F-pace R sport ad un anno di vita del mezzo , km percorsi 45000 essendo un agente di commercio , sono passati come ho già detto due anni , e continuo a pagare le rate , perché sbadatamente il venditore non mi aveva inserito nella clausola del contratto l’assicurazione furto/incendio ( disattenzione anche da parte mia , devo ammettere , che ero super convinto che la copertura fosse attiva , per almeno i primi due anni di vita del mezzo , come credo sia da nuova legge )
La cosa più triste è che 10 giorni prima del fattaccio , mi ero recato in officina autorizzata Jaguar per prendere appuntamento di un controllo , perché avevo qualche problema tecnologico , mi spariva il quadro strumenti a led sia del cruscotto che del navigatore e si riaccendeva in automatico dopo circa 40 secondi , una cosa molto strana
Purtroppo però l’officina era piena di appuntamenti e mi prenotarono per due settimane successive la visita del mio mezzo , che però non feci in tempo a portare perché andò in fiamme nel parcheggio di casa
La cosa più triste di tutta questa vicenda è la totale indifferenza della concessionaria e della casa madre , perché trovandomi senza l’auto chiesi la possibilità di aver un auto sostitutiva in attesa delle indagini delle forze dell ordine intervenute , ma mi fu risposto picche , dalla concessionaria !
Ho letto su internet , che Jaguar ha avuto questo problema a quanto pare molto diffuso , su diversi modelli , dovuto a volte da cablaggi non perfetti , oppure dal catalizzatore dell auto che è entrato in crisi , volevo sapere se c'è qualche utente che ha avuto la stessa sfortuna è se sa darmi qualche consiglio in merito .
grazie