Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Che delusione Jaguar (incendio vettura)

Che delusione Jaguar (incendio vettura) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Simon’s

    Simon’s

    Iscritto:
    1515011909
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    archiviato , con nessuna ipotesi ne di autocombustione ne di dolo ....... a questo punto la garanzia di un anno sull autovettura dovrebbe riconoscere il danno .
    Tra l’altro 6 mesi prima dell incendio , ( non l’ho scritto nella descrizione iniziale ) fu fatto un intervento all auto ( cambio vetro anteriore per rottura accidentale in autostrada ) e fu riscontrato un difetto tra la centralina e la batteria ( questo difetto , è registrato con tanto di documento scritto da parte della ditta che ha eseguito la riparazione ) ed anche questo problema potrebbe aver interferito sul danno finale , però la concessionaria mi ha esortato di non far uscire questa riparazione non effettuata dall officina autorizzata , e questo mi fa pensare un po’
    D’altronde avendo l assicurazione cristalli dovevo per forza far riparare da Doctor Glass il vetro , ma non capisco l’insinuazione sulla riparazione
     
  2. Ingingiu

    Ingingiu

    Iscritto:
    1567711531
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    253
    Nelle polizze cristallo che ho fatto in questi anni di solito c'era sempre una franchigia che veniva tolta solo se ci si rivolgeva ad un centro convenzionato. Ciò non significava che non potevo rivolgermi alla concessionaria o un'officina autorizzata Jaguar, significava solo che avrei dovuto rimetterci la franchigia. Ipotizzo che sia questo il motivo per cui hanno fatto l'insinuazione di cui parli...

    In ogni caso, ora che il tutto è stato archiviato cosa ti dice la concessionaria? Dovrebbero darti una motivazione per non intervenire in garanzia, qualunque essa sia.
     
    A Simon’s piace questo elemento.

Condividi questa Pagina