Che sia un mezzo utilizzato per un film o telefilm?
È la loro auto!Effettivamente anche a me era balzato qualcosa all'occhio che faceva intendere che potesse essere un tarocco....Vedi l'allegato 18060
P.S: Astenersi criticoni senza alcun senso dell'umorismo... ho moglie Salentina e amo l'Italia tutta!... ho fatto un photoshop bonario senza alcun intento di offendere... compresa l'Arma!
Da piccolo avevo il modellino 1/24 della 131 dei carabinieri ...Tempo fa era successo questo:
https://www.motori.it/curiosita/116...a-dei-carabinieri-ma-era-una-replica.html?amp
Polistil o Bburago?Da piccolo avevo il modellino 1/24 della 131 dei carabinieri ...
Polistil ma, soprattutto cercando, in rete mi son ricordato che era della poliziaPolistil o Bburago?
io mi ricordo che la prima volta che ci andai primi anni 2000 ne vidi tanti, e mi spiegarono che in pratica avevano preso in varie città del mondo dei tram in disuso e li avevano risistemati e messi in circolazione, lungo market street infatti era un via vai di questi tram e devo dire un bel spettacolo a vedersi
Immagino il mitico Carrelli 1928ho visto un tram della atm di Milano a San Francisco
È questo. Ma scopro solo ora che sono molti i tram milanesi a San Francisco (pensavo che quello visto fosse in esposizione). Ce n'è anche uno verdeImmagino il mitico Carrelli 1928
ExPug24 - 5 minuti fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa