Bruxelles? Mio figlio m'ha spedito la foto divertito e s'é chiesto cosa ci faceva qui, e me lo chiedo anch'io.![]()
Bruxelles? Mio figlio m'ha spedito la foto divertito e s'é chiesto cosa ci faceva qui, e me lo chiedo anch'io.![]()
Dopo che ho visto un tram della atm di Milano a San Francisco non mi stupisco più di nulla.Bruxelles? Mio figlio m'ha spedito la foto divertito e s'é chiesto cosa ci faceva qui, e me lo chiedo anch'io.![]()
Dopo che ho visto un tram della atm di Milano a San Francisco non mi stupisco più di nulla.![]()
Dopo che ho visto un tram della atm di Milano a San Francisco non mi stupisco più di nulla.![]()
io mi ricordo che la prima volta che ci andai primi anni 2000 ne vidi tanti, e mi spiegarono che in pratica avevano preso in varie città del mondo dei tram in disuso e li avevano risistemati e messi in circolazione, lungo market street infatti era un via vai di questi tram e devo dire un bel spettacolo a vedersi
Vedo che negli USA amano le cose folkloristiche, quasi quasi mi compro uno così per portare a spasso i turisti eco sensibili della California, tanto più ecologista di così nunsepò.
![]()
Anche io me lo sono chiesto se mancava qualcosa. Io dico pure il faro di sorveglianza.MANCA QUALCOSA.......................Vedi l'allegato 18045
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa