eta*beta
0
Attacco fuori misura... e non intendo darti inutile spago... buona giornata...Se questo non è bigottismo, allora forse è moralismo intransigente e perbenista (ovvero la stessa cosa ma svincolata dalla religione) o peggio misoginia.
Attacco fuori misura... e non intendo darti inutile spago... buona giornata...Se questo non è bigottismo, allora forse è moralismo intransigente e perbenista (ovvero la stessa cosa ma svincolata dalla religione) o peggio misoginia.
Ritengo che ci siano molti modi di prostituirsi. Il mercificare sé stessi è cosa complessa e avvilente. Ma se io posso vendere o svendere me stesso per lavoro o per altro, quando cesso i panni lavorativi torno libero, chi vende sé stesso nel senso puramente fisico no può cessare i panni... e nella proria autostima, per quanto strafottente possa apparire esternamente, sa di essere solo un oggetto per altri...per quanto lussuoso nei costi e nel tipo di commercio. Questo vale per chiunque, uomo, donna o altro... gli insulti ed turpiloquio sono qui banditi, per cui ribadisco anche a voi anziani, di astenervi... l'anzianità non fa grado nel forum... che deve essere presentabile anche alla signora Mazzocchi Bordone quanto ad un bambino che legga il forum come noi leggevano quattroruote da bambini... senza diventare Famigli Cristiana ma il decoro non fa mai male...Prostituta si puo' anche accettare....
( Sempre siano azzeccati gli estremi )
Zoccola?...Si puo', pero' sarebbe meglio, anche evitare;
ma comunque....Ormai
A un uomo che si fosse presentato al Louvre in canottiera avreste detto solo di imparare a vestirsi, ma siccome è una donna e ha un vestito scollato, allora "mercificazione", "rinuncia alla dignità", "povera", "compatitela", "ignoratela"...
Se questo non è bigottismo, allora forse è moralismo intransigente e perbenista (ovvero la stessa cosa ma svincolata dalla religione) o peggio misoginia.
mannaggialapupazza
Fuori misura erano la reazione a un'evidente boutade, e le parole che ho citato. Io ho solo commentato.Attacco fuori misura... e non intendo darti inutile spago... buona giornata...
Se non sai rispettare senza insultare non sei adatto a questo ed altri forum...Fuori misura erano la reazione a un'evidente boutade, e le parole che ho citato. Io ho solo commentato.
Detto questo, lo spago puoi tenertelo tutto. Saprò farmene una ragione.
Buon proseguimento.
Ritengo che ci siano molti modi di prostituirsi. Il mercificare sé stessi è cosa complessa e avvilente. Ma se io posso vendere o svendere me stesso per lavoro o per altro, quando cesso i panni lavorativi torno libero, chi vende sé stesso nel senso puramente fisico no può cessare i panni... e nella proria autostima, per quanto strafottente possa apparire esternamente, sa di essere solo un oggetto per altri...per quanto lussuoso nei costi e nel tipo di commercio. Questo vale per chiunque, uomo, donna o altro... gli insulti ed turpiloquio sono qui banditi, per cui ribadisco anche a voi anziani, di astenervi... l'anzianità non fa grado
nel forum... che deve essere presentabile anche alla signora Mazzocchi Bordone quanto ad un bambino che legga il forum come noi leggevano quattroruote da bambini... senza diventare Famigli Cristiana ma il decoro non fa mai male...
Prostituta si puo' anche accettare....
( Sempre siano azzeccati gli estremi )
Zoccola?...Si puo', pero' sarebbe meglio, anche evitare;
ma comunque....Ormai
Se non sai rispettare senza insultare non sei adatto a questo ed altri forum...
stormy weather in a cup of tea.
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa