kanarino ha scritto:
gretterand ha scritto:
Considerato l'uscita di produzione della Croma e l'Alfa 159 ormai un po' datata,oggi ho deciso,(dopo 2 croma e molte auto del gruppo Fiat) non trovando piu' alternative nel gruppo, tra Insigna e C5.
Dopo averle provate entrambe è stato molto difficile scegliere.
Considerato però la molta strada che faccio,30.000 Km anno, ho optato per C5 Tourer 2.0 HDI 163cv FAP Exclusive Style colore bianco.
Saluto il forum Fiat e passo in quello Citroen per impressioni e esperienze con Citroen.
Marchionne perche' hai abbandonato totalmente i clienti come me? Rimangono solo Bravo, e Delta (che non ci sono nemmeno station!),e non sono nemmeno della categoria della C5.(oltre a togliere Multipla,Ulisse ecc..)
Attendo i vostri numerosi commenti .
Andrea
Non è male la C5 (anche se personalmente preferisco l'Insigna), e quel motore credo spinga bene, molto bene.
Auguri per la tua nuova auto
sicuramente c5 ha il motore migliore, il citroen psa ha 3 cavalli in + e gira meglio e più silenziosooooooo del fiat che cè su la insignia che è rumoroso da bestia (provate tutte e due le auto per diversi km e devo dire molto meglio c5)
se la c5 l'ha presa con le idro prima si dovrà molto abituare alla new guida ma poi non ci si scolla + dalle idro e da citroen, a parte lo schok iniziale poi è una bomba di auto
pro c5 c'è anche frenata spaziale e sterzo, assetto in genere, confort nettamente superiore, sempre con le idro, insomma è una citroen
bella di estetica la c5 e molto bella anche insignia ma c5 come meccanica, come motore e idro molto meglio.
insignia pure lei molto bella, + rigida, gomme da 19 in su che costano un pacco, insomma la c5 + viaggiatrice
costa meno insignia, manutenzione meglio insignia, assistenza citroen dubbiosa
grande auto tutte e due
se automatica con le idro spaziale la c5!!!!
ah insignia ha fari belli a led davanti e xeno belli, c5 ha due lumini davanti come luci diurne che fan ca..re
insignia bella come luci, insomma tutte e 2 hanno chi + e chi meno
sono grandi auto, + conveniente insignia però