fastech ha scritto:Ciao a tutti,
giorni fa ho acquistato una bravo emotion km 0 e ora sto cercando di orientarmi sull'antifurto da installare prima che mi arrivi:
- meta system si integra bene con il cdb della vettura, fornisce un telecomando di scorta e anche se serve a poco, credo rappresenterebbe un deterrente almeno per i ladruncoli. Ma rispetto al gt auto alarm è più o meno la stessa cosa?
- block shaft piuttosto efficace e se ho capito bene, la garanzia sulla canna dello sterzo passerebbe da fiat a block shaft in caso di installazione e mi darebbe sconto del 50% circa su i. e f. Costo proposto da concessionaria 300?. E' onesto?
- block system usai simile al block shaft, 250? installazione ma non avrei medesime agevolazioni su i.e f.
- blocca cambio anche questo piuttosto efficace, solo che se vogliono la macchina se la portano tenendo premuta la frizione se ho capito bene. Non sono riuscito a capire quanto mi costerebbe il montaggio.
Evitando i satellitari, stavo pensando di installare un antif. elettronico e un meccanico.
So bene che l'auto se vogliono se la fregano, li concepisco solo come semplici deterrenti.
Qualche consiglio in merito?
Grazie
Ma che ragionamento è?bumper morgan ha scritto:fastech ha scritto:Ciao a tutti,
giorni fa ho acquistato una bravo emotion km 0 e ora sto cercando di orientarmi sull'antifurto da installare prima che mi arrivi:
- meta system si integra bene con il cdb della vettura, fornisce un telecomando di scorta e anche se serve a poco, credo rappresenterebbe un deterrente almeno per i ladruncoli. Ma rispetto al gt auto alarm è più o meno la stessa cosa?
- block shaft piuttosto efficace e se ho capito bene, la garanzia sulla canna dello sterzo passerebbe da fiat a block shaft in caso di installazione e mi darebbe sconto del 50% circa su i. e f. Costo proposto da concessionaria 300?. E' onesto?
- block system usai simile al block shaft, 250? installazione ma non avrei medesime agevolazioni su i.e f.
- blocca cambio anche questo piuttosto efficace, solo che se vogliono la macchina se la portano tenendo premuta la frizione se ho capito bene. Non sono riuscito a capire quanto mi costerebbe il montaggio.
Evitando i satellitari, stavo pensando di installare un antif. elettronico e un meccanico.
So bene che l'auto se vogliono se la fregano, li concepisco solo come semplici deterrenti.
Grazie
soldi buttati; se vogliono te la fregano.....
Serial2 ha scritto:io sulla mia Bravo ho fatto installare direttamente dalla concessionaria Fiat l'EuroBlock, (ha il funzionamento del blockshaft) senza perdere la garanzia sul piantone
bravissimo1981 ha scritto:Serial2 ha scritto:io sulla mia Bravo ho fatto installare direttamente dalla concessionaria Fiat l'EuroBlock, (ha il funzionamento del blockshaft) senza perdere la garanzia sul piantone
Quanto hai speso?
mimmocaimano ha scritto:Fatti montare il MED, poi vai a prendere il caffè a Bari vecchia
Serial2 ha scritto:bravissimo1981 ha scritto:Serial2 ha scritto:io sulla mia Bravo ho fatto installare direttamente dalla concessionaria Fiat l'EuroBlock, (ha il funzionamento del blockshaft) senza perdere la garanzia sul piantone
Quanto hai speso?
? 350
Guarda il sull'Alfa volevo mettere anche io il Metasystem, l'installatore però me lo ha sconsigliato perchè in caso di problemi l'assistenza dovevo rivolgermi direttamente a loro (e non al mio installatore) e così ho messo un GT alarm wirelss con antisollevamento, l'ho pagato 330?.fastech ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
Magari sarà ignorante io, ma il bloccasterzo ce l'aveva già la 127. A che serve un altro?Serial2 ha scritto:bravissimo1981 ha scritto:Serial2 ha scritto:io sulla mia Bravo ho fatto installare direttamente dalla concessionaria Fiat l'EuroBlock, (ha il funzionamento del blockshaft) senza perdere la garanzia sul piantone
Quanto hai speso?
? 350
zagoguitarhero - 32 minuti fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa