Heniadir
0
zero c. ha scritto:intressante
quale è il disel che gira piu su?
Mi sa che tecnicamente 5000/5500g/m siano il massimo oltre non cambia nulla.
zero c. ha scritto:intressante
quale è il disel che gira piu su?
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:intressante
quale è il disel che gira piu su?
Mi sa che tecnicamente 5000/5500g/m siano il massimo oltre non cambia nulla.
zero c. ha scritto:Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:intressante
quale è il disel che gira piu su?
Mi sa che tecnicamente 5000/5500g/m siano il massimo oltre non cambia nulla.
Fuji mette la zona rossa a 4800 rpm ma i nibelunghi forse vanno piu su...
reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:intressante
quale è il disel che gira piu su?
Mi sa che tecnicamente 5000/5500g/m siano il massimo oltre non cambia nulla.
Fuji mette la zona rossa a 4800 rpm ma i nibelunghi forse vanno piu su...
4.300, resta da capire se la scala è in ordine crescente o decrescente..
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:intressante
quale è il disel che gira piu su?
Mi sa che tecnicamente 5000/5500g/m siano il massimo oltre non cambia nulla.
renexx ha scritto:Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:intressante
quale è il disel che gira piu su?
Mi sa che tecnicamente 5000/5500g/m siano il massimo oltre non cambia nulla.
BMW a 5400:
http://www.quattroruote.it/speciale/ginevra2012/bmw-approfondimento-tecnico-sul-triturbo-video
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:intressante
quale è il disel che gira piu su?
Mi sa che tecnicamente 5000/5500g/m siano il massimo oltre non cambia nulla.
BMW a 5400:
http://www.quattroruote.it/speciale/ginevra2012/bmw-approfondimento-tecnico-sul-triturbo-video
ma ci arriva veramente, guarda il video http://www.youtube.com/watch?v=Ma-KBPcwRlc per essere un 3 litri nafta, direi niente male...
renexx ha scritto:BMW a 5400:
http://www.quattroruote.it/speciale/ginevra2012/bmw-approfondimento-tecnico-sul-triturbo-video
Heniadir ha scritto:renexx ha scritto:BMW a 5400:
http://www.quattroruote.it/speciale/ginevra2012/bmw-approfondimento-tecnico-sul-triturbo-video
Dal grafico vedo che la potenza massima e' intorno ai 4500g/m oltre non ha senso andare.
renexx ha scritto:Heniadir ha scritto:renexx ha scritto:BMW a 5400:
http://www.quattroruote.it/speciale/ginevra2012/bmw-approfondimento-tecnico-sul-triturbo-video
Dal grafico vedo che la potenza massima e' intorno ai 4500g/m oltre non ha senso andare.
Nel video postato da Zeus, si direbbe che va oltre tranquillamente. Notevole per un diesel, certo non è l'allungo di un benzina, ma è un gran bel motore, oserei dire.
renexx ha scritto:Nel video postato da Zeus, si direbbe che va oltre tranquillamente.
Heniadir ha scritto:renexx ha scritto:Nel video postato da Zeus, si direbbe che va oltre tranquillamente.
Ma non serve e' inutile, come dire che hai il pisello llungo 1 metro se ci attacchi un tubo di 99cm.
zeusbimba ha scritto:renexx ha scritto:Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:intressante
quale è il disel che gira piu su?
Mi sa che tecnicamente 5000/5500g/m siano il massimo oltre non cambia nulla.
BMW a 5400:
http://www.quattroruote.it/speciale/ginevra2012/bmw-approfondimento-tecnico-sul-triturbo-video
ma ci arriva veramente, guarda il video http://www.youtube.com/watch?v=Ma-KBPcwRlc per essere un 3 litri nafta, direi niente male...
zeusbimba ha scritto:Non serve lo dici tu
Heniadir ha scritto:zeusbimba ha scritto:Non serve lo dici tu
Se dal grafico la potenza crolla come la coppia, a che serve?
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa