Fancar_
0
Grazie!BelliCapelli3 ha scritto:[
Auguri Fan![]()
Anche a te!
Arrivo giusto dal discorso del Presidende della Repubblica.
Grazie!BelliCapelli3 ha scritto:[
Auguri Fan![]()
Fancar_ ha scritto:Tranquillizzo tutti sul fatto che non sono nonno![]()
Ehilà picciotto, gli over 50, fossero pure nonni, non sono ancora decrepiti.... :twisted:zeusbimba ha scritto:Si infatti non hai tutti i torti, anche io sono del 75, ma la classe E la vedo per gli over 50....
Mastertanto ha scritto:Ehilà picciotto, gli over 50, fossero pure nonni, non sono ancora decrepiti.... :twisted:zeusbimba ha scritto:Si infatti non hai tutti i torti, anche io sono del 75, ma la classe E la vedo per gli over 50....
E la classe E e le macchine "soft" tenetevele pure... :lol: :lol:
Comunque, auguri a tutti.
Audisti compresi !
Lucio
BelliCapelli3 ha scritto:Bah....ci mancavi proprio tu, arzillo nonnetto sprint!
Auguri Lucio![]()
Lorenz-A4 ha scritto:visto che qui ci si fa tutti gli auguri di buon anno...spunto fuori anche io per fare i migliori auguri di un fantastico 2010 (non 2009 come ho scritto a più di una persona ieri sera..) a tutti!!
Fancar_ ha scritto:lancista1986 ha scritto:Fancar_ ha scritto:A me piace anche la E......ma quel cambio a 5 marce...... :?
Dai la E no, per quanto mercedes tenti di rendere i suoi modelli più sportivi, giovanili ed accattivanti, io la vedo sempre come un'auto da 50enne o quasi in giacca e cravatta.. diciamo che mi sentirei a mio agio solo se fosse una AMG..![]()
Proprio tu parli !
Che invece ti comprarti una bella S3 sportback ti sei preso l'auto da cumenda !![]()
Mastertanto ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Bah....ci mancavi proprio tu, arzillo nonnetto sprint!
Auguri Lucio![]()
Beh, sai, la faccenda del nonnetto - definizione che comunque a me sta benissimo, sia chiaro....- è relativa anche quella.... io al momento sono a Campobasso, da mia mamma (83 anni).
L'altro giorno siamo andati a trovare tre sue amiche (dai tempi della scuola... immagina un po' da quanti anni..) sorelle, tutte vedove : la più giovane ne ha 80... in mezzo a loro io sono sempre un ragazzo, mi coccolano come un bimbetto..
La sera della vigilia di Natale ero dallo zio, fratello di mio padre : sua moglie (74 anni) ha ancora la mamma, che tra poco ne compie 95 ed è ancora lucidissima.
Infine, giusto due piani qui sotto abita un'altra sorella di mio padre : sta ancora discretamente, tant'è vero che riesce ancora a vivere da sola, ed è classe 1920.... fino a due anni fa c'era ancora suo marito, classe 1912.
Poi naturalmente ci sono anche i giovani, non è che qui siano tutti vecchietti... ma era per la relatività dei punti di vista ! :lol: :lol: :lol:
Lucio
N.B.: grazie per gli auguri.
lancista1986 ha scritto:Ma che S3 sportback, lo sai non sono amante - e non ho necessità - della TI.. e poi che auto da cumenda, forse quella di prima, ma questa è una wagon msport, giovanile e dinamica, tutto il contrario di un'auto da cumenda che si riflette perfettamente su una ClasseE..
Grazie!Lorenz-A4 ha scritto:visto che qui ci si fa tutti gli auguri di buon anno...spunto fuori anche io per fare i migliori auguri di un fantastico 2010 (non 2009 come ho scritto a più di una persona ieri sera..) a tutti!!
Mastertanto ha scritto:mi coccolano come un bimbetto..![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa