Tourillo ha scritto:Bella notizia!..Volo subito a giocare col configuratore!..
SFATICATO.. studia per la patente.. :twisted:
Tourillo ha scritto:Bella notizia!..Volo subito a giocare col configuratore!..
lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Bella notizia!..Volo subito a giocare col configuratore!..
Tourillo ha scritto:lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Bella notizia!..Volo subito a giocare col configuratore!..
Ma se la teoria l'ho già passata??.. :twisted:
Devo aspettare che mi chiamino per le guide quelli storditi..fra un pò son passati due mesi..uno di 'sti giorni vado a sfondargli la vetrina col Touareg ..no sul serio..ok aspettare perchè c'è gente..però mò hanno esagerato..se entro il 7 non mi richiamano li cerco io e gli faccio capire che hanno rotto il... :evil:
Comunque...parliamo della 5er..mi piace che sulla Eletta ti dan di serie il clima automatico a 4 zone, però sulla versione base non ci sono i fari allo Xeno..a parte che sulla 5er la versione base non è mai esistita..quindi mi sa che è una falla del configuratore che non è ancora a posto..anche perchè manca la versione Attiva..comunque è da notare come la vecchia 5er vicino alla nuova sembri già terribilmente vecchia..
P.S.: Ho fatto un 535i Futura da 67.690?..mi sono contenuto..le ho messo i cerchi da 17" per privilegiare il comfort.. ..poi le ho messo l'impianto hi-fi da 1.000? e l'adaptive drive però non le ho messo quelle boiate tipo i sedili ventilati ecc. ecc.
P.P.S.: Non so se sono meglio le modanature in alluminio o quelle in legno scuro striato..molto belle entrambe..
lancista1986 ha scritto:Se se, tutte scuse.. sfaticato, a Bari si dice "sfalzino"..
Ti devo correggere, probabilmente a causa dei bagordi di Capodanno, non ti sei accorto che il clima 4zone su Eletta si paga 480?, è di serie quello automatico bizona.. e comunque la versione base esiste, non è una falla del configuratore.. manca però l'Attiva che si chiamerà Business.. e ovviamente mancano le altre motorizzazioni come la 520d.
A mio parere è una mossa azzeccata quella di offrire una versione base ben accessoriata e da poter personalizzare a proprio piacere senza essere costretti ad allestimenti e pacchetti pre-confezionati, offrendo comunque una Eletta già molto accessoriata (clima auto, fari xeno, pacchetto luci..) ed una Futura ottimamente accessoriata con optional non presenti sulla precedente E60 Futura (Bmw assist, bmw online, interfaccia bluetooth..).
BelliCapelli3 ha scritto:.. Mo' vado a giocare un po' con una 523i...
Tourillo ha scritto:però non le ho messo quelle boiate tipo i sedili ventilati ecc. ecc.
..
Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:però non le ho messo quelle boiate tipo i sedili ventilati ecc. ecc.
..
A dire il vero i sedili ventilati sarebbero il primo accessorio che metterei sulla prossima macchina, sarei troppo curioso di provarne i benefici d'estate.
Ma loro sono furbi e non li mettono con i sedili in stoffa che sono ancora più traspiranti della pelle; ti obbligano a prendere la pelle..e pure quella più cara.
Ma io non sono un fanatico della pelle, preferisco una bella "stoffaccia" tedesca robusta.
Ma i sedili ventilati si possono escludere e mi pare regolare su 3 livelli, come i sedili riscaldati.Tourillo ha scritto:Anch'io che sono un grande sudatore ritengo che siano utili, per al tempo stesso ritengo che siano pericolosi..perchè se sali tutto accaldato in macchina e ti spari dell'aria fredda proprio sulla schiena (per non parlare dell'aria nel sedere, non oso immaginare che sensazione!.. :shock: ) secondo me finisci per beccarti qualche accidenti..io già solo col clima rischio spesso la salute perchè son solito metterlo a temperature polari..tipo che quando scendo dalla macchina vedo l'aria gelida uscire dall'auto come se fosse un freezer.. :lol:
Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:.. Mo' vado a giocare un po' con una 523i...
Ecco bravo....che se configuri la 530d "come si deve" potresti avere le vertigini....
Comunque, stando alla politica dei prezzi BMW, la 520d dovrebbe costare 7 mila € in meno della 530d, quindi come la 523i.
Certo che 7 mila € di differenza sono tanti......
Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:però non le ho messo quelle boiate tipo i sedili ventilati ecc. ecc.
..
A dire il vero i sedili ventilati sarebbero il primo accessorio che metterei sulla prossima macchina, sarei troppo curioso di provarne i benefici d'estate.
Ma loro sono furbi e non li mettono con i sedili in stoffa che sono ancora più traspiranti della pelle; ti obbligano a prendere la pelle..e pure quella più cara.
Ma io non sono un fanatico della pelle, preferisco una bella "stoffaccia" tedesca robusta.
Secondo me questo configuaratore è ancora un pò approssimativo.BelliCapelli3 ha scritto:P.S. Non capisco....non riesco a vedere sedili sportivi, ed i sedili comfort si possono avere solo con pelle oyster, mentre non è disponibile la pelle color marrone bruciato.... che mi piace tanto...boh.
L'estate scorsa ho fatto un giro, da passeggero, su una Lexus 450 ibrida dotata di questi sedili, che mi sono parsi eccellenti.Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:però non le ho messo quelle boiate tipo i sedili ventilati ecc. ecc.
..
A dire il vero i sedili ventilati sarebbero il primo accessorio che metterei sulla prossima macchina, sarei troppo curioso di provarne i benefici d'estate..
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa