ragazzomoro1 ha scritto:
tenendo conto che stiamo comunque parlando di cerchi da 14.. uno di quelli che mi ha consigliato di far cosi' mi ha deto che secondo lui da usati potrei , per i cerchi in ferro, raccimolare 200 euro.,.. vendendoli a settembre perché tutti in inverno cercano quelli in ferro...
mah! sara' vero?
mi sembra una cifra esagerata, considerando che nuovi costano anche meno ...
200 è il prezzo di un set di cerchi in lega originale d'occasione (anche da 15"), in condizioni ottime ovvio.
Gli ultimi due treni che ho preso, da 15" in lamiera Alcar (mi paiono ben fatti e soprattutto ben trattati per la corrosione) specifici (canale offset e attacco) per il modello su cui andavano montato sono venuti 211 euro spediti (non il solito "gommista" d'oltralpe ma un negozio fisico italiano cha ha pure un
canale di vendite internet, e le gomme invernali erano già montate sui cerchi ed equilibrate); un set di 17" d'occasione originali Bmw in ottime condizioni (ci ho fatto solo un piccolissino ritocchino con lo stick, difficile vedeer dove se non lo sai) l'ho pagato 380 spedito (questo da un altro gommista nazionale, che ha una piccola vetrina internet per l'usato).
Un set di ferro da 14" penso sia davvero molto difficile piazzarlo a più di 100 euro e con spese di spedizione a tuo carico.