Mah, il valore dovrebbe essere legato alla richiesta.ragazzomoro1 ha scritto:gallongi ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:ero andato a cambiare per togliere i cerchi in lega e mettere quelli in ferro per poi rivendere i primi da usati visto che dovro' rottamare l'auto
con mio grande stupore mi hanno chiesto perché lo facevo visto che sarei andato a spendere 20 30 euro per fare questo lavoro visto che mi hanno detto che i cerchi in ferro li avrei venduti piu' velocemente e forse ad una cifra maggiore dei cerchi in lega a maggior ragione verso settembre
a voi risulta questo? sono rimasto abbastanza sorpreso :shock:
forse sono rimasto un po' indietro.
Si riferiva al fatto che a settembre tutti cercano ruote in ferro,( rigorosamente senza copricerchio) per le gomme da neve...
e originali, e nuovi,assicuro,costano un botto quind il buon usato e' sempre l'ideale..
![]()
beh ma se uno si fa problemi che i cerchi in lega si rovinano in inverno, tanto vale che non li mette nemmeno in estate.. cosi' non si fa il problema nemmeno li?
mah... ok ma non ho capito... sti cerchi in ferro valgono almeno se non di piu' rispetto ad altrettanti cerchi in lega?o si rivendono meglio?
insomma come e' il discorso? :cry:
a questo punto inizio a prendere in considerazione che l' unica cosa sicura sarebbe che risparmio i 30 euro.. visto che la presunta vendita di qualsiasi tipo di ruota non e' sicura.. o sbaglio?
dimenticavo stiamo parlando di una 206
Ora i tuoi cerchi sono adatti ad alcune utilitarie PSA.
Quanti potenziali interessati ci saranno?