Elegante e sportivo si, ma discreto non credo proprio

Non le ho pagate nulla!! Ho fatto un cambio alla pari con i continental conti sportcontact2 di primo equipaggiamento. Il mio gommista è davvero un amico..evidentemente. A onor del vero non mi parlava affatto male delle continetal dato che le montano di serie marche decisamente blasonate. Bene mi diceva anche delle goodyear, ma solo quelle assimetriche. Certo, le Sp2 sono superate nonostante le continuino a montare- le mie erano prodotte nella 16ma sett. del 2009! Le sp3 le ho viste montate sulla nuova RS- DEVO COMMENTARLA????.
SPETTACOLARE.Senza parole. Davvero bella, bianca per intenderci- che ho visto in concessionario. Sono certo più performanti ed hanno un disegno decisamente accattivante. In ogni caso per decidere quale gomma avrei scelto, mi sono attenuto a quanto suggeritomi dal gommista e dopo aver letto un pò di prove su:
http://www.provadellagomma.com/pkw_sommerreifen/michelin/pilot_exalto_pe2/index.html
Ha le migliori recensioni in assoluto. Mi sono fidato. Per la pressione la Michelin suggerisce, per quella gomma 2.1...Mhmm... io mi sono attestato ai 2.3 suggeritomi da Ford, ad azoto ovviamente. I tuoi 2.6 in realtà mi sembra tanto! Monti anche tu i 18?[/quote]
Per essere da 18? per me sono anche discreti, a differenza per esempio di quelli della kuga che sono belli ma chiassosi, anche il 17? della titanium a mio avviso fa più scena, forse troppa.
Sulla pressione dei pneumatici, dipende da come mi trovo con essi, con le continental preferivo attenermi alle indicazioni ford, 2.3, queste le sento meglio a 2.6.
Sbircio anche io ogni tanto su prova della gomma, ma mi sono accorto che alcuni sbagliano e danno giudizi relativi ad altri modelli, c?è anche chi, e non raramente pubblica non una, ma una serie valutazioni piuttosto improbabili.
Quello che ha la miglior valutazione è il pilot sport 2, non l?exalto, ed alcune valutazioni sul pilot sport 2, che mi sembrano inattendibili e pubblicate dalla stessa persona.
Preferisco a questo punto leggere e valutare secondo i miei criteri le prove eseguite da riviste o enti specializzati.
Per inserire delle immagini devi digitare:
il tutto nella stessa riga e senza lasciare spazi tra le parentesi e l?indirizzo.
Devi prima appoggiarti ad un sito che ospiti le tue foto, c?è ne sono tanti, io uso imageshack, o uptiki, quest? ultimo in italiano, puoi anche non registrarti, ma se lo fai hai la possibilità di accedere ad un maggior numero di servizi, il tutto gratuitamente.