Fancar_
0
Hanno la coporta corta.
Con la 159 hanno tirato la coperta dalla parte delle sospensioni (quadrilatero davanti e multilink dietro) e dello sterzo ( sterzo idraulico) , ma è rimasta scoperta la parte dei motori e delle dimensioni esterne, siccome hanno cercato di rimpiazzare con un colpo solo 166 e 156.
Ora non hanno capito che facendo un'erede della 156 solo un pò più pesante, con le sospensioni identiche, lunga 5 cm in più.....la clientela acquisita sarebbe rimasta.
Con la 159 invece hanno raccolto qualche Lancista e i clienti di marchi generalisti attratti dalle maggiori dimensioni esterne.
E' vero che A4 e Classe C pesano come la 159, ma la clientela della Mercedes è contenta se l'auto pesa, perchè si aspetta appunto che l'auto sia robusta, menrte per Audi....sinceramente non capisco come mai l'A4 l'abbiano fatta cosi grossa.
Saluti
Con la 159 hanno tirato la coperta dalla parte delle sospensioni (quadrilatero davanti e multilink dietro) e dello sterzo ( sterzo idraulico) , ma è rimasta scoperta la parte dei motori e delle dimensioni esterne, siccome hanno cercato di rimpiazzare con un colpo solo 166 e 156.
Ora non hanno capito che facendo un'erede della 156 solo un pò più pesante, con le sospensioni identiche, lunga 5 cm in più.....la clientela acquisita sarebbe rimasta.
Con la 159 invece hanno raccolto qualche Lancista e i clienti di marchi generalisti attratti dalle maggiori dimensioni esterne.
E' vero che A4 e Classe C pesano come la 159, ma la clientela della Mercedes è contenta se l'auto pesa, perchè si aspetta appunto che l'auto sia robusta, menrte per Audi....sinceramente non capisco come mai l'A4 l'abbiano fatta cosi grossa.
Saluti