Felix88 ha scritto:GS 300 AMBASSADOR MY 2006
(anche se per certi aspetti la concessionaria da cui lho comprata qualke dispiacere me lha dato!)
che dispiaceri?
Felix88 ha scritto:GS 300 AMBASSADOR MY 2006
(anche se per certi aspetti la concessionaria da cui lho comprata qualke dispiacere me lha dato!)
Felix88 ha scritto:GS 300 AMBASSADOR MY 2006
(anche se per certi aspetti la concessionaria da cui lho comprata qualke dispiacere me lha dato!)
zorzside ha scritto:Felix88 ha scritto:GS 300 AMBASSADOR MY 2006
(anche se per certi aspetti la concessionaria da cui lho comprata qualke dispiacere me lha dato!)
che dispiaceri?
arizona77 - 23 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa