Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho acquistato l'auto usata ad aprile del 2010 ... spettacolare, tenuta benissimo, girgio scuro, cerchi da 18' a stella bruniti (molto belli in abbinamento al grigio scuro della carrozzeria) interni in pelle chiara...full full (è la versione ambassador)...motore eccezionale (250 cv e ci credo) tuttavia passate 2/3 settimane dall'acquisto mi son accorto che superati gli 80 km/h si incominciava a sentire un fruscio d'aria abbastanza fastidioso accompagnato da uno spiffero d'aria il tutto proveniente dalla plancia e in particolare nel punto dove plancia e parabrezza si congiungono (lo spiffero era concetrato però solo nella zona frontale al passeggero anteriore) .... insomma un qualkosa non proprio piacevole.... mi son fatto l'estate con questo problema (con qualke soluzione ho arginato il problema ma era cmq un pagliativo in vista dell'intervento dell'officina) visto ke tra liste d'attesa di altre auto per l'intervento in officina e poi il sopraggiungere delle ferie e delle mille prenotazioni per tagliandi previaggio son stato costretto a portarla settembre: morale della favola in garanzia mi smontano la plancia e rimediano a questo inconveniente...il risultato è ke lo spiffero non cè più però non so se è soggezione o meno ma il fruscio che sentivo è sì ora molto meno ma sembra esserci...ora non avendo guidato un altra gs non so se è un rumore normale dovuto al flusso daria esterno il c.d. fruscio areodinamico o è sempre il fruscio dovuto a quel problema.....però ripeto lo si sente molto meno rispetto a prima (il dubbio è che questi della conce mi abbiamo riempito la plancia di mastice non sapendo da dove fosse il problema!) ma cmq diciamo ke ora è ok.... un altro "piccolo" dispiacere mi è venuto quando dopo il viaggio estivo tornato a casa ho portato all'autolavaggio la makkina: bèh dopo il lavaggio con la lancia mi son accorto ke il faro ant. sx fa condensa insieme alle gemme delle frecce laterali!!! tantè ke lo stesso lavagista mi ha detto "se è in garanzia fattela mettere apposto!" ... e difatti il giorno stesso in cui portai lauto per la risoluzione del problema precedente feci notare quest'altro problema... la conclusione? il faro non può essere sostituito in garanzia....azzo e perkè?? perkè secondo loro è un qualkosa soggetto ad usura... ah si? bene ma se me lo dicevi quando lho comprata l'auto ke caveva sto problema ti avrei detto ke la compravo solo se me la riparavi!!!! dico io loro non lhanno mai lavata???? e difatti alla consegna dell'auto lofficina me laveva lavata ed il faro caveva tutte ste goccioline allinterno!!! cioè gli stavo a dire "ma la makkina prima con il secchio e la spugna la lavavate?" cioè il problema nasce solo quando la lavi con la lancia! poi venendo a sapere quanto costa il faro solo il pezzo costa 600 euro!!! a cui va aggiunto la manodopera per il montaggio! azz! cioè per questo sti bast.ardi non lhanno sostituito il faro prima della messa in vendita dell'auto! tuttavia io so per certo che la granzia legale sull'usato copre tutti i difetti che in buona fede o cattiva fede vengono omessi al momento dell'acquisto dell'auto usata...cioè come faccio ad accorgermi ke il faro cha un foro se la makkina è nel salone all'asciutto???? ma poi c'è da dire che se proprio mi vuoi venire incontro fammi almeno la proposta facciamo 50/50 per le spese...ma nemmeno questo! una mezza idea di rivolgermi a qualke ente a tutela del consumatore mi è venuta ma poi ho pensato se minimo minimo ho la vinta ora, domani per un tagliando o per qualsiasi cosa sti str.onzi mi daranno certe mazzate per quanto riguarda i prezzi..purtroppo per loro fortuna lexus ha concessionarie molto distanti tra loro tanto ke a volte la conce + vicina si trova nella regione limitrofa!