MAXINMARE ha scritto:Lexus 400h ambassador, nera, del nov. 2005 con 100k km.
Presa usata e consegnatami ieri: spettacolo![]()
![]()
zorzside ha scritto:MAXINMARE ha scritto:Lexus 400h ambassador, nera, del nov. 2005 con 100k km.
![]()
fammi sapere quanto consuma realmente, io con la mia rx 300 la 200cv, che è data per 8 con un litro ci faccio agevolmente 9.5 -10
zorzside ha scritto:MAXINMARE ha scritto:Lexus 400h ambassador, nera, del nov. 2005 con 100k km.
![]()
fammi sapere quanto consuma realmente, io con la mia rx 300 la 200cv, che è data per 8 con un litro ci faccio agevolmente 9.5 -10
zorzside ha scritto:con l'rx 300 a gas faccio l'equivalente da 13 a 18 con un litro, di solito stò sui 16.
MAXINMARE ha scritto:zorzside ha scritto:con l'rx 300 a gas faccio l'equivalente da 13 a 18 con un litro, di solito stò sui 16.
Immagino tu parli di litri per cento km e non di kilometri con un litro...![]()
zorzside ha scritto:MAXINMARE ha scritto:zorzside ha scritto:con l'rx 300 a gas faccio l'equivalente da 13 a 18 con un litro, di solito stò sui 16.
no no parlo di km litro reali.
calcolando il costo di un litro di benzina, con l'equivalente di gas ieri ho fatto 16 con un litro, schiacciando bene.
alexone68 ha scritto:zorzside ha scritto:MAXINMARE ha scritto:zorzside ha scritto:con l'rx 300 a gas faccio l'equivalente da 13 a 18 con un litro, di solito stò sui 16.
no no parlo di km litro reali.
calcolando il costo di un litro di benzina, con l'equivalente di gas ieri ho fatto 16 con un litro, schiacciando bene.
Quindi i 16 non sono reali ma teorici?
AKA_Zinzanbr - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa