paulein118 ha scritto:Rimaniamo ai ringraziamenti virtuali, così evitiamo bruciori vari! ;-)
Centranamazza, ma che senso ha darmi una stellina nel post in cui chiedo se sono tutte 170 cv? mah...
PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:Rimaniamo ai ringraziamenti virtuali, così evitiamo bruciori vari! ;-)
Centranamazza, ma che senso ha darmi una stellina nel post in cui chiedo se sono tutte 170 cv? mah...
Tu passa avanti... e non ti curar di loro... 8) delle stelline intendo!!![]()
fovolk ha scritto:Ciao Stefano, come hai visto ho spedito la mia relazioncina da buon allievo
Speriamo di non sputt....mi quando vado per rivenderla :twisted: Così la prendo nuovamente sulle gengive :twisted:
Teo233 ha scritto:emi7609 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Io guido una Passat Variant 2.0TDI 170 CV DSG del Novembre 2007, che quindi monta ancora un PDE.
Dovrei avere anche io gli iniettori Siemens?
FINORA... nulla da segnalare... (sgrat... sgrat...)
Che cosa dovrei aspettarmi (ad oggi ho percorso 38.000 Km)?
Grazie e ciao!![]()
scusami ma sei il primo propietario?
Paolo_ ha scritto:Aiuto... un'altra coetanea della mia (09/2006) con gli iniettori che partono a raffica...
Potrebbe anche essere, io ne ho vista una del 2007 ed una del 2008 in officina :twisted:paulein118 ha scritto:One, le nostre che sono i primi muletti scagazzati dalla vw dici che magari c'hanno quelli bboni?
paulein118 ha scritto:One, le nostre che sono i primi muletti scagazzati dalla vw dici che magari c'hanno quelli bboni?
all'untore teutonico!! Divergent - 7 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa