beh chiaro che prima provi e poi giudichi, e così farei se ne avessi l'opportunità, ma se posti il link di un ristorante o agriturismo assai distante da dove vivo, per forza di cose devo valutare leggendo i menù, e se è vero come è vero che si inizia a mangiare con il cervello e gli occhi, i menù che ho letto non mi hanno fatto venire nessuna voglia di visitare "le cucine" in questione.migliazziblu ha scritto:metallo666 ha scritto:quoto infatti quando "degusti" critichi.migliazziblu ha scritto:metallo666 ha scritto:il mondo è bello perchè vario:migliazziblu ha scritto:metallo666 ha scritto:senza offesa eh! diciamo che se un cuoco dalle mie parti si presenta con menù del genere gli albergatori o ristoratori lo mandano a zappare la terra![]()
![]()
![]()
![]()
Qui invece da 80 coperti di quando ci andavo 25 anni fa, siamo arrivati ai piu' di 300, ma fatti da signori con almeno 12 camerieri e riuscendo a mangiare quasi sempre bene.
E' chiaro che in posti cosi' grandi qualcosa puo' sempre scappare, ma quando ci prendono, ovvero nel 98% dei casi....arrosti cosi' e strozzapreti cosi' si mangiano da poche parti.
D' estate poi ci sono turisti di mezza Italia e di utte le eta'', che una capatina, avendo provato la rifanno tutti gli anni....
Ciao
P.s. qui succede diversamente: se il il uoco non obbedisce alla lettera alle dosi del padrone ci va lui a zappare la terra.
de gustibus.........![]()
E' vero, e per fortuna.
Infatti ci sono quelli che degustano e.....quelli che criticano
Ciao
quando ti strafochi invece è uguale cosa butti giù![]()
![]()
![]()
Quoto la prima parte
degusti e poi critichi
c'e' invece chi critica a priori, magari sempre e comunque
Ciao.... e poi chiudo....ho su l' allumino.
P.s: se uno vuole puo' mangiare, come direbbe un dietista, le stesse cose riducendo le quantita' e tra l' altro le apprezzerebbe ancora di piu'.
il tutto senza nessun intento polemico eh!