Punto83
0
75TURBO-TP ha scritto:Vedi Punto io non sono mai venuto nel Forum Fiat(trovami un solo mio ingresso) mantre tu vieni continuamente a dirmi come deveno essere le Alfa e come erano.....se non capisci questo e' inutile ogno confronto serio.Punto83 ha scritto:su quello che potranno fare i tedeschi,e' un vostro pensiero,anzi speranza,visto che si parla del nulla per ora...caro 75,invece di fare l'anima candida perche' non parli anche dei tuoi di atteggiamenti?il forum e' di tutti mi pare e non solo tuo o della curva Arese,impara a rispettare anche le opinioni altrui e non considerare solo quella tue come uniche e indiscutibili e vedrai che il dialogo ne giovera' sicuramente...
Se tu non vieni in quello Fiat e' un tuo problema,perdonami,poi e' ovvio che non lo fai perche' non sei interessato e hai il dente avvelenato contro Fiat.Inoltre io vengo qui a dire come la vedo io e basta,non voglio prevalere su nessuno,mentre tu spesso dai troppo peso a quello che dici e sei poco aperto al dialogo,lasciatelo dire...certi discorsi che fai spesso sono campati per aria secondo me,ma cio' non scalfisce comunque il rispetto che ti porto,perche' si vede che sei uno che ha una lunga cultura alle spalle,pero' dovresti(scusa se mi permetto) essere un po piu' elastico e stare meno in modalita' LOTTA CONTRO I MULINI A VENTO,non so se mi spiego...spesso ci scontriamo,ma alla fine,credo,che entrambi vogliamo il meglio per l'Alfa,solo che la vediamo in maniera diversa...tutto qua...ti sfido a trovare un post,dove io dico che l'Alfa va bene cosi come e' arrivata fino ad oggi,ma le cose si fanno per gradi e ci vogliono i giusti tempi e i giusti mezzi...