Mi e' successo con un Ispettore,non appena ha saputo cosa guidavo prima ha cambiato totalmente comportamento,da diffidente e superbo a comprensivo e amichevole.
Fancar_ ha scritto:Ogni tanto ci penso: ma se uno ha un'Alfa 75 da tagliandare la può portare a fare il tagliando in Fiat/Alfa o l'accettatore quando la vede viene assalito da timori reverenziali?
:lol: :lol: :lol:renexx ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ogni tanto ci penso: ma se uno ha un'Alfa 75 da tagliandare la può portare a fare il tagliando in Fiat/Alfa o l'accettatore quando la vede viene assalito da timori reverenziali?
Probabilmente il meccanico non troverebbe il cambio...:twisted:
L'unica speranza sono queste officine perche' storiche,quelle delle concessionarie in genere sono state svuotate e riempite diverse volte con perdita sia di ricambi che di meccanici in grado di conoscere quelle Alfa,non perche' non sono capaci ma secondo me un volta per le Alfa anche in assistenza c'era molta piu' passione,lavorare in una officina Alfa era veramete appagante,oggi fanno le stesse cose sia se si parla di Alfa Fiat o Lancia.cambia solo la tariffa oraria.Fancar_ ha scritto:Qui dalle mie parti sono sparite tutte le concessionarie Alfa Romeo, ma sono sopravvissute due officine esclusivamente autorizzate Alfa Romeo.
Ciao Mauro.....e' proprio perche' non voglio perdere il finale che faccio un po' di pausa.ricordi quello che successe tempo fa? Questa volta non saro'" l'Agnello sacrificale",voglio gustarmi tutto potendolo scrivere.|Mauro65| ha scritto:Caro 75,
talora tirare un po' il fiato fa bene alla mente ed al fegato, ma non mollare i remi in barca ... non proprio ora ... che se tutto va come si pensa che debba andare rivedremo sulle A.R. la trazione dal lato giusto 8)
Quel Busso e' veramete difficile da regolare la distribuzione,non credo che ci mettono mano in Fiat.Fancar_ ha scritto:Chi ha un' RZ o SZ la porta in Ferrari ?
renexx ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ogni tanto ci penso: ma se uno ha un'Alfa 75 da tagliandare la può portare a fare il tagliando in Fiat/Alfa o l'accettatore quando la vede viene assalito da timori reverenziali?
Probabilmente il meccanico non troverebbe il cambio...:twisted:
SediciValvole ha scritto:Nooooooooooooo abbiamo bisogno di un nostalgico nooooooo!!!!!!!!!!! Non possiamo parlare sempre e solo di MiTo e Giulietta!!! Ci vuole un'Alfa 75 tra noi! XD
Sono d'accordo!vanguart ha scritto:Kren ha scritto:Ormai anche Marchionne da segni di "resa".....
Mi posso solo ripetere, ride meglio chi ride per ultimo. :!:
![]()
Kren ha scritto:Sono d'accordo!vanguart ha scritto:Kren ha scritto:Ormai anche Marchionne da segni di "resa".....
![]()
Staremo a vedere.
Io sono ottimista![]()
Kren ha scritto:Sono d'accordo!vanguart ha scritto:Kren ha scritto:Ormai anche Marchionne da segni di "resa".....
![]()
Staremo a vedere.
Io sono ottimista![]()
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa