fpaol68
0
loopo ha scritto:Bellissimo tread!
:thumbup:
Davvero bellissimo. Bravo 75!!
PS
siete stati a Padova quest'anno?
loopo ha scritto:Bellissimo tread!
fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:Bellissimo tread!
PS
Confermo,Giuliettaturbo non l'ho neanche sentito per andarci sapendo che mi sarebbe stato impossibile,neanche Imola. :evil:loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:Bellissimo tread!
PS
No, quest´anno purtroppo no. Non ci siam sentiti.. Troppo preso col lavoro :evil: ( credo anche 75Turbo, che saluto)
75TURBO/TP ha scritto:Confermo,Giuliettaturbo non l'ho neanche sentito per andarci sapendo che mi sarebbe stato impossibile,neanche Imola. :evil:loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:loopo ha scritto:Bellissimo tread!
PS
No, quest´anno purtroppo no. Non ci siam sentiti.. Troppo preso col lavoro :evil: ( credo anche 75Turbo, che saluto)
Ciao Loopo.
Sicuro ,se ce la faccio con l'Alfetta.fpaol68 ha scritto:Dai 75, vorrà dire che ci vedremo sulla Futa!!![]()
![]()
75TURBO/TP ha scritto:Sicuro ,se ce la faccio con l'Alfetta.fpaol68 ha scritto:Dai 75, vorrà dire che ci vedremo sulla Futa!!![]()
![]()
![]()
fpaol68 ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:Sicuro ,se ce la faccio con l'Alfetta.fpaol68 ha scritto:Dai 75, vorrà dire che ci vedremo sulla Futa!!![]()
![]()
![]()
Ok, organizziamo per quando l'Alfetta sarà pronta![]()
Bastava un 2000 di serie per vincere i mondiali.vecchioAlfista ha scritto:Per la cronaca, a Borgoforte (MN) si tengono tutti gli anni 1 o 2 prove di competizioni motonautiche sul fiume Po, a cui partecipa un ragazzo del luogo con un natante artigianale motorizzato Alfa Romeo (è il 2 litri a carburatori dell'Alfetta). Un imbarcazione che si riconosce "a vista", grazie al biscione ben impresso sullo scafo.
Superfluo dirvi quanto interesse e curiosità abbia sempre suscitato, nelle varie edizioni, quello scafo. In fondo così "artigianale" e modesto rispetto ai Mercury di ben altra categoria.
Potenza del marchio Alfa...
75TURBO/TP ha scritto:Nel 1972, Leopoldo Casanova stabilì due fra i più prestigiosi primati mondiali di velocità sul chilometro di fondo, sulle 24 miglie marine. Due successi significativi sotto il profilo tecnico perché ottenuti con un motore 2000 GTV rigorosamente di serie
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa