75TURBO/TP ha scritto:Ma non hai letto il primo che ho postato?Corse e vinse,fu anche usato sulla Alfetta GTV per alcune gare ma poi a causa dei costi elevati per riprendere la produzione del V8 Montreal non se ne fece nulla ma nelle gare a cui partecipo' con 350cv l'Alfetta si dimostro' superiore alle concorrenti.reFORESTERation ha scritto:Poi?? Cosa successe?? Ebbe seguito questo "mostro"?? Rimase solo un prototipo o ebbe seguito con gare ufficiali, quindi, vittorie e successi??
Perdonatemi, amo le alfa, quelle vere, ma ignoro del tutto la nautica, e fino ad ora ignoravo quanto scritto.
Per le nuove 128 purtroppo quello ci passa il convento,ma mai mi ci abituero'.
Ciao.![]()
renexx ha scritto:La passione non ha confini!
Complimenti per questo thread!
75TURBO/TP ha scritto:Ma non hai letto il primo che ho postato?Corse e vinse,fu anche usato sulla Alfetta GTV per alcune gare ma poi a causa dei costi elevati per riprendere la produzione del V8 Montreal non se ne fece nulla ma nelle gare a cui partecipo' con 350cv l'Alfetta si dimostro' superiore alle concorrenti.reFORESTERation ha scritto:Poi?? Cosa successe?? Ebbe seguito questo "mostro"?? Rimase solo un prototipo o ebbe seguito con gare ufficiali, quindi, vittorie e successi??
Perdonatemi, amo le alfa, quelle vere, ma ignoro del tutto la nautica, e fino ad ora ignoravo quanto scritto.
Per le nuove 128 purtroppo quello ci passa il convento,ma mai mi ci abituero'.
Ciao.![]()
Ma di nulla, queste "visite" nel passato sono molto interessanti e danno il senso ad una passione.giampi47 ha scritto:renexx ha scritto:La passione non ha confini!
Complimenti per questo thread!
Grazie mille caro " renexx ".![]()
![]()
75TURBO/TP ha scritto:il V8 montreal ,derivato dal marino, portato a 3000 cc e 350cv messo sulla Alfetta gtv.
75TURBO/TP ha scritto:Un saluto a Renex e ringrazio ancora Giampi per le bellissime immagini e informazioni che ci ha dato,attenzione non e' facile trovarle.![]()
Ciao carissimo SZ.grazie per le fotoSZ. ha scritto:E' vero, quante cose si può scoprire di non sapere...
Hopplà!
ecco qui altre tre fotine che ho scattato all'esposizione di Novegro per i cent'anni Alfa Romeo. Purtroppo la qualità non è "eccelsa"...Avevo una macchina modello sorpresa dell'uovo di Pasqua...
E' curioso come in una delle due foto il Bialbero sembra montato storto, mentre nell'altra sembra tutto ok. L'ho notato solo ora.![]()
75TURBO/TP ha scritto:Ciao carissimo SZ.grazie per le fotoSZ. ha scritto:E' vero, quante cose si può scoprire di non sapere...
Hopplà!
ecco qui altre tre fotine che ho scattato all'esposizione di Novegro per i cent'anni Alfa Romeo. Purtroppo la qualità non è "eccelsa"...Avevo una macchina modello sorpresa dell'uovo di Pasqua...
E' curioso come in una delle due foto il Bialbero sembra montato storto, mentre nell'altra sembra tutto ok. L'ho notato solo ora.![]()
![]()
Non manchero e sara' felicisimo di riceverli.SZ. ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:Ciao carissimo SZ.grazie per le fotoSZ. ha scritto:E' vero, quante cose si può scoprire di non sapere...
Hopplà!
![]()
Ehilà! Ciao!
Te e Giampi ne sapete una più del diavolo. Incredibile quanto materiale abbiate su Alfa Romeo. E' tutto molto interessante. Semplicemente grazie.
Sai che queste foto volevo postarvele almeno un anno fa, insieme a quelle delle auto presenti a quella esposizione, e a quelle scattate per le strade di Milano il 24/06/10. Poi non ho mantenuto la "promessa". Va beh, comunque ho ancora tutto. Ogni tanto vedrò di allegarne qualcuna qua e là...
Salutami Giulietta Turbo.
A presto
SZ
theCat - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa