caterpillar ha scritto:grazie lorenz,non credo che mio figlio potra' mai nella vita commettere errori di questa portata....
crescendo attorniato dall'audi del padre e da quella del nonno....
cospita questo post ormai ha 4 mesi!!!! chissa' se reggera' sino a quando mio figlio potra' partecipare....
comunque ragazzi e' una cosa cosi' grande che la auguro a tutti....altro che macchine...
Tourillo ha scritto:caterpillar ha scritto:grazie lorenz,non credo che mio figlio potra' mai nella vita commettere errori di questa portata....
cospita questo post ormai ha 4 mesi!!!! chissa' se reggera' sino a quando mio figlio potra' partecipare....
comunque ragazzi e' una cosa cosi' grande che la auguro a tutti....altro che macchine...
No guarda, io almeno per ora continuo a preferire le macchine!.. :lol:
Si certo, te lo teniamo uppato noi per una decina d'anni. Tutto il tempo che occorrerà al caterpillarino per imparare a scrivere, ad usare il pc, a navigare su Internet ed iscriversi a questo forum ( se non crolla prima ). Tutto solo allo scopo di vederlo un giorno apparire qui appositamente per scusarsi, imbarazzato, del padre audista. Impagabile.caterpillar ha scritto:.
caterpillar ha scritto:disgraziati mi inquinate il 3d !!!!
tourillo hai un'auto per chi ha 5 figli che mi vieni a dire...
fra invece si che con la carrera si carica la gnocca......anche io lo facevo anche ai tempi della polo quindi tutto e' relativo...
lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:caterpillar ha scritto:grazie lorenz,non credo che mio figlio potra' mai nella vita commettere errori di questa portata....
No guarda, io almeno per ora continuo a preferire le macchine!.. :lol:
io ci aggiungo la gnocca.. caterpillarino, non leggere qui prima dei 16anni..
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa