gallongi
0
U2511 ha scritto:E difatti io ho scritto: "è che la filiera distributiva italiana .. come dire ... non garantisce qualità uniforme del gasolio :evil:
8)
Eh gia ...purtroppo questa cosa qua e' di difficile controllo
U2511 ha scritto:E difatti io ho scritto: "è che la filiera distributiva italiana .. come dire ... non garantisce qualità uniforme del gasolio :evil:
8)
gallongi ha scritto:zeusbimba ha scritto:il vpower costa troppo.... io comunque ho sentito che come qualità il diesel nostro non è male, se mai è la manutenzione dei distributori e di chi lo trasporta che non è all'altezza.Nella mia zona non ho sentito nessuno che abbia avuto problemi mentre un paio di amici che girano molto e fanno il pieno in autostrada hanno avuto un problema x il diesel sporco..... in conce non mi hanno offerto nessun tipo di additivo in 12 anni che guido BMW, bho.....
X gli angoli ecc, daccordissimo..
Ci saranno raffinerie migliori nella tua zona![]()
scherzi a parte purtroppo la filiera ,la sua lunghezza e il compratore finale sono punti a notevole sfavore della qualità del gasolio
![]()
zeusbimba ha scritto:gallongi ha scritto:zeusbimba ha scritto:il vpower costa troppo.... io comunque ho sentito che come qualità il diesel nostro non è male, se mai è la manutenzione dei distributori e di chi lo trasporta che non è all'altezza.Nella mia zona non ho sentito nessuno che abbia avuto problemi mentre un paio di amici che girano molto e fanno il pieno in autostrada hanno avuto un problema x il diesel sporco..... in conce non mi hanno offerto nessun tipo di additivo in 12 anni che guido BMW, bho.....
X gli angoli ecc, daccordissimo..
Ci saranno raffinerie migliori nella tua zona![]()
scherzi a parte purtroppo la filiera ,la sua lunghezza e il compratore finale sono punti a notevole sfavore della qualità del gasolio
![]()
A è vero che tu lavori nell'ambiente e ogni tanto diluisci il gasolio con l'olio di colza....![]()
Essenizalmente hanno maggiorato la sezione della catena intermedia e, di conseguenza, modificato i pattini (sia quelli con che senza tenditore).Kla ha scritto:ho letto di questo nuovo kit uscito in estate. si tratta dei tendicatena o c'è dell'altro?
zeusbimba ha scritto:A è vero che tu lavori nell'ambiente e ogni tanto diluisci il gasolio con l'olio di colza....![]()
520i di 03/2010 significa motore a benzina N43, aspirato 170 cv, serie precedente E61LCIdrgiogia ha scritto:Buonasera
purtroppo proprio ieri la mia BMW 520i Touring del 03/2010 con 80.000 Km mi ha lasciato per strada
alessandropetricca ha scritto:scusa sul mio libretto c'e' scritto n47d20c sono a rischio?ti prego rispondimi devo ancora ritirare l'auto dal conce...![]()
Su questo LINK, nelle oltre 320 pagine di discussione, c'è più di "un paio" di casi.ksilca ha scritto:A margine di ciò il tecnico mi dice che il problema della catena è un falso mito, che lui avrà visto un paio di bmw con la catena rotta tutte con più di 200 mila km e di anni precedenti il 2008.
Mi dice anche che dal 2009 in poi BMW ha esplicitamente detto a tutti i service di comunicare ai clienti che le catene sono sicure a vita dell'auto (testuali parole).
arizona77 - 19 minuti fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa