eta*beta
0
Aerei Italiani ha scritto:ALGEPA ha scritto:la gente evita strutture pubbliche credendo che nel privato troverà un servizio sempre all'altezza della situazione, in questo caso non è stato cosi, purtroppo
inzomma....
io credo moltissimo nelle strutture pubbliche, ma molte volte il posto anche pagando il ticket non si trova...
quando poi vi e' un medico che lavora nel pubblico e poi il secondo terzo quarto lavoro nel privato.....inevitabilmente fara' pubblicta' alla struttura privata....per non parlare delle convenzioni ....
intendiamoci ci sono medici ed operatori meravigliosi, ma in certe occasioni purtroppo si va sulla fiducia..non sulle capacita' della struttura....
di fondo come gia' accennato penso che la tecnologia sia molto "arretrata" sopratutto nel parlarsi tra strutture anche di uno stesso ospedale...figuriamoci realta' distanti parecchi km.....
quanta disinformazione
ticket o no il posto nel pubbilco se l'emergenza è indifferibile il posto si trova
partorire nel pubblico è gratuito
i medici nel SSN non possono svolgere doppie attività ma sono LP convenzionata e concordata con l'azienda
le capacità della struttura sono spesso poco appariscenti, al contrario di quelle private, ma non sempre inferiori, anzi
ta tecnologia arretrata o meno poco incide sui protocolli di comunicazione che sono svolti dagli individui più o meno capaci di focalizzare le informazioni indispensabili da condividere, ne so qualcosa, avendo appena intimato altolà al mio direttore di struttura complessa, al mio direttore medico di presidio ed a quello sanitario, il prossimo passo è la procura della repubblica con un esposto