come ogni regola c'è l'eccezione: il mio cassettino non ha nessun tappo (ed io ho il clima manuale...)...... :?tipopolo ha scritto:beh è già qualcosa sapere che chi ha il manuale abbia sto benedetto tappo!
:lol:
ommene17 ha scritto:come ogni regola c'è l'eccezione: il mio cassettino non ha nessun tappo (ed io ho il clima manuale...)...... :?tipopolo ha scritto:beh è già qualcosa sapere che chi ha il manuale abbia sto benedetto tappo!
Secondo me alla Renault sono rimasti troppo spiazzati dal fatto che hanno scritto sul libretto di uso e manutenzione che il vano è refrigerato mentre all'atto pratico non lo è. Prendono tempo perché non riscono ad avere il coraggio di dirlo. Ma direi pure che il vano non refrigerato sia il male minore di quest'auto..... Un 1.5 dCi bello fluido e pastoso sarebbe stata una cosa ben più graditatipopolo ha scritto:ma io mi aspetterei una risposta da renault.it a questo punto, glielo abbiamo chiesto in tutti i modi! :shock:
beh quello proprio non potevo rifiutarlo visto che è di serie, ma in effetti potrei pensare a farlo disinstallare!!!manuel46 ha scritto:ommene17 ha scritto:come ogni regola c'è l'eccezione: il mio cassettino non ha nessun tappo (ed io ho il clima manuale...)...... :?tipopolo ha scritto:beh è già qualcosa sapere che chi ha il manuale abbia sto benedetto tappo!
Hai anche il clima manuale? :shock: ma allora quella megane non è MDF version, ma LS version (lusso sfrenato![]()
)
su quale vettura? :?:nicola ha scritto:a me c'è una specie di tappo da spostare verso destra ed è di colore blu,altrimenti non asce niente,ovviamente in inverno lo chiudo altrimenti ci entra aria calda.
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa