No!!!! perche' il manuale dice ventilato e refrigerato!!! Ne l'uno ne l'altro!!! :evil: :evil:Grocio ha scritto:E se il cassetto fosse semplicemente freddo? Senza aria che entri... freddo e basta.
No!!!! perche' il manuale dice ventilato e refrigerato!!! Ne l'uno ne l'altro!!! :evil: :evil:Grocio ha scritto:E se il cassetto fosse semplicemente freddo? Senza aria che entri... freddo e basta.
ANDRY03 ha scritto:No!!!! perche' il manuale dice ventilato e refrigerato!!! Ne l'uno ne l'altro!!! :evil: :evil:Grocio ha scritto:E se il cassetto fosse semplicemente freddo? Senza aria che entri... freddo e basta.
infatti questa vostra ricerca continua di forellini ha qualcosa di freudiano. . . .PanzerClio ha scritto:Ho fatto la prova anche io con clima a palla e temperatura a "LO". A parte la polmonite che ho rischiato di beccarmi, nel vano non c'è un filo d'aria... Qualche forellino in giro nel vano c'è ma non l'aria da lì non viene... uffff... un altro dei misteri della Maggy.
Affascinante e misteriosa questa Maggy, sembra una ragazza...
ercules7676 ha scritto:infatti questa vostra ricerca continua di forellini ha qualcosa di freudiano. . . .PanzerClio ha scritto:Ho fatto la prova anche io con clima a palla e temperatura a "LO". A parte la polmonite che ho rischiato di beccarmi, nel vano non c'è un filo d'aria... Qualche forellino in giro nel vano c'è ma non l'aria da lì non viene... uffff... un altro dei misteri della Maggy.
Affascinante e misteriosa questa Maggy, sembra una ragazza...![]()
![]()
ma ne sei sicuro?hai provato? io con il condizionatore a massimo della potenza, ma nn esce un filo d'aria, hai provato sulla tua macchina o lo scrivi per sentito dire?23avillani ha scritto:c'è un bocchettone nell'angolo sinistro del cassettino in alto, l'aria che entra e quella del condizionatore e quindi funziona solo con condizionatore acceso anche se manuale.
CIAO
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa