alkiap
0
Se non interessa particolarmente la qualità della musica, prendine solo una.CesaV40 ha scritto:La cassa cambiata è di un'altra marca, non so quale però...cosa dite lascio tutto così com'è? Oppure acquisto una coppia di casse nuove?
Se non interessa particolarmente la qualità della musica, prendine solo una.CesaV40 ha scritto:La cassa cambiata è di un'altra marca, non so quale però...cosa dite lascio tutto così com'è? Oppure acquisto una coppia di casse nuove?
alkiap ha scritto:Se non interessa particolarmente la qualità della musica, prendine solo una.CesaV40 ha scritto:La cassa cambiata è di un'altra marca, non so quale però...cosa dite lascio tutto così com'è? Oppure acquisto una coppia di casse nuove?
Devi il bilanciamento verso il lato dove senti il volume più basso.CesaV40 ha scritto:Ho già utilizzato la funzione dell'autoradio ed è bilaciato a 0, cioè sinistro uguale al destro.
Forse è meglio cambiare le casse...
ottime! anch'io ho delle casse simili (2 vie,woofer e tweeter nella stessa cassa) più i tweeter sulla plancia (ho la Y),poi ho anche dell'altra roba ma ero 10 anni più piccolo e c'ho speso qualcosetta in subwoofer e amplificatore....ma bastano quelle che hai linkato,sono ottime.CesaV40 ha scritto:Ho visto queste casse ad un buon prezzo: http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm
Hertz dieci dcx165
Io ho già i tweetter nella parte alta della portiera, questi altoparlanti ne hanno uno già incorporato se ho capito bene.
Posso montarli lo stesso?
Le Hertz sono ottime, le misi al posteriore quando feci l'impianto sulla Punto...davanti avevo delle Axiom con 2 tweeter (sempre della Hertz)..si sentiva davvero davvero bene (avevo un'autoradio Kenwood)..CesaV40 ha scritto:Ho visto queste casse ad un buon prezzo: http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm
Hertz dieci dcx165
Io ho già i tweetter nella parte alta della portiera, questi altoparlanti ne hanno uno già incorporato se ho capito bene.
CesaV40 ha scritto:Ho visto queste casse ad un buon prezzo: http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm
Hertz dieci dcx165
suppasandro ha scritto:se hai lacerato la gomma esterna al cono in maniera leggera nn dovrebbe succedere niente, però se il taglio è profondo può, con il tempo, staccarsi e smettere di suonare....
CesaV40 ha scritto:suppasandro ha scritto:se hai lacerato la gomma esterna al cono in maniera leggera nn dovrebbe succedere niente, però se il taglio è profondo può, con il tempo, staccarsi e smettere di suonare....
No, ho tagliato una guarnizione esterna del bordo in corrispondenza del foro della vite...
suppasandro ha scritto:CesaV40 ha scritto:suppasandro ha scritto:se hai lacerato la gomma esterna al cono in maniera leggera nn dovrebbe succedere niente, però se il taglio è profondo può, con il tempo, staccarsi e smettere di suonare....
No, ho tagliato una guarnizione esterna del bordo in corrispondenza del foro della vite...
bè allora direi che di problemi nn cene sono....al massimo potresti dare alcuni giri di nasto isolante intorno a tale guarnizione così da isolarla meglio e tenerla anche più ferma nella sua sede.....spesso infatti le tasche hanno un poco di gioco....
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa