agricolo
0
Leggerina mi dicevano.
Ma tradotto per me povero gnurant che i funghi li chiama solo in dialetto i chiodini sono?
Armillaria mellea
Leggerina mi dicevano.
Ma tradotto per me povero gnurant che i funghi li chiama solo in dialetto i chiodini sono?
Una cena da fakiro
Io invece minestrone.
Mi sembra la pietanza più adatta, politicamente parlando......
A voi hanno chiesto di consegnare il cellulare? Io l'avevo in tasca e nessuno mi ha detto niente
Quesito.
Qualcuno di voi è in ansia per il risultato?
Io non penso che seguirò i vari programmi che a partire dalla mezzanotte racconteranno lo spoglio delle schede minuto per minuto.
Tanto quello che è fatto è fatto,scoprire alle 3 di notte oppure domattina chi ha vinto non cambia il risultato.
A voi hanno chiesto di consegnare il cellulare? Io l'avevo in tasca e nessuno mi ha detto niente
Chiodini....
io me lo ero dimenticato ma a nessuno hanno chiesto di consegnarlo.
Ahhhh ok....io li conosco come trombette dei morti, ma non chiedermi il perchéArmillaria mellea
![]()
Titolo azzeccato, io ho votato stamattina, tornando a casa ho messo la scheda insieme alle altre, mia moglie ha preso inavvertitamente la mia senza accorgersi e ha votato presentando la MIA scheda e la sua carta d'identità, la scrutatrice le ha fatto notare che era l'ultima casella rimasta ma non si è accorta che non coincidevano i nomi![]()
Alla sera é impossibile visto che i seggi chiudono alle 23, diciamo che probabilmente già domani si saprà quasi tutto, poi come solito i voti di chi é all'estero eccetera saranno in leggero ritardo.comunque all’estero alla sera si sa giá l’esito...qui no. E questa volta, ho sentito, che i dati sicuri si sapranno martedí.
Altra bella figura.
Hai tanta di quella ragione che forse non te ne renti conto.Vero, che il voto e lo strumento per cambiare le cose , ma solo se indirizzato alla giusta persona. Nonostante ció, non basta far vincere la giusta persona se poi il nostro comportamento civico va in direzione contraria di quello che ci dice di fare, solo perché al sincolo non garba.Forse si tende a vedere il voto come l'unica occasione per i cittadini di fare qualcosa,e spesso lo si considera una sorta di compito da assolvere.
E una volta fatto si è a posto,si può tornare a fregarsene di tutto e di tutti e magari a fare il possibile per peggiorare le cose.
Sarà perché sono molto tossici se mangiati crudi......Ahhhh ok....io li conosco come trombette dei morti, ma non chiedermi il perché
nafnlaus - 1 giorno fa
cuorern - 21 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa